• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leonardite

Claudio13

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Ieri ho scambiato 4 chiacchiere con darbin a proposito della Leonardite.
Qualcun altro del forum la conosce? Che cosa avete osservato sul suo uso?
Sue qualità in vaso? in piena terra? Leonardite vs stallatico?

iridella

Giardinauta
io la uso da un paio di anni, a piccole quantità, con quel che costa.... ma onestamente non ho notato differenze con gli altri concimi. mi ero ripromessa di fare delle prove, mettendo due piante uguali in due vasi, uno con aggiunta di leonardite e l'altro con stallatico e un pò di chimico, mantenere le stesse condizioni per tutti e due per vedere se ci sono differenze di crescita, di resistenza alle malattie, ecc. ma poi......mi dimentico sempre!!!

Claudio13

Aspirante Giardinauta
...azz! Niente di miracoloso quindi. Ci toccherà continuare con pazienza, passione, costanza e ...competenza personale derivante dalla frequenza del forum!
Grazie Iridella.

Alto