• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una spintarella??

combo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti :) ho molte piante di rose in giardino che adoro :love:
in autunno le ho potate e concimate con stallatico mescolato al terriccio e devo dire che, complici le pioggie, sono partite in 5 questa primavera.
di solito nella bella stagione, salvo i mesi caldi, uso uno specifico a lenta cessione che metto alla base delle piante.
avete altrimenti qualche consiglio da darmi? mi parlavano del guano...ma usato in piena terra non saprei....

il-balcone-sulla-città

Aspirante Giardinauta
Io uso il concime per rose della Compo, che contiene guano di pinguino. Io ho le rose in vaso, quindi ne uso davvero poco, però ho letto sulla scatola che è adatto anche per concimare rose in piena terra o in aiuole.

Alto