• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lentamente arriva

frinzia

Giardinauta Senior
Solo ancora 2 giorni e poi arriverà lei!... Si lei, la tanto attesa e desiderata primavera! :love:
Non siete emozionati?
Io non stò più nella pelle. Lo so che è un pò sciocco, alla fine è soltanto una data, però è quella che segna la fine dell'inverno e visto QUESTO inverno non vedo l'ora di tirarmene fuori.....
Dai, dai, fai presto...... :flower:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sìììììììììììììììììììììììììììììì!!!

WWWWWWWWWW la
2cxspl2.jpg

LolòGi

Maestro Giardinauta
Solo ancora 2 giorni e poi arriverà lei!... Si lei, la tanto attesa e desiderata primavera! :love:
Non siete emozionati?
Io non stò più nella pelle. Lo so che è un pò sciocco, alla fine è soltanto una data, però è quella che segna la fine dell'inverno e visto QUESTO inverno non vedo l'ora di tirarmene fuori.....
Dai, dai, fai presto...... :flower:

Non è affatto scioco...io non vedo l'ora!!!:froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:

Alberi in fiore, erba fresca verdolina, qualche tenera ape che svolazza...:flower:

Che meraviglia!!!:love:

opuntya

Maestro Giardinauta
Anch'io mi voglio unire alle danze!!! Evviva la primavera!!! Finalmente nuovi fiori colori,tiepido sole e giornate un pò + lunghe!!! Ben vengano anche le aponzole che svolazzano!!!

image_0.jpg

Alto