• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lenta,soffice e ovattata....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Provo ad indovinare: o sono i globi di luce aliena...o sono fiocchi di neve :confuso:...
Ciao bella, fai un pupazzo anche per me :love_4:
 

catacateta

Giardinauta Senior
anch io,anch io spupazzamento....
Sere arrivo..che meraviglia... non odiatemi io aspetto la neve tutti i giorni,ma quella mica arriva........
 

simone81

Guru Giardinauta
Che bella, ma te la puoi anche tenere io non la voglio.
L'anno scorso per 10 cm si è fermato il mondo senza contare la gente nelle alimentari, sembrava fosse scoppiata una guerra nucleare.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Qui sono gia' a 40 cm........
E nevica ancora forte....
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
da me sta ancora nevicando.
fiocchetti piccoli piccoli per il momento, ma dovrebbe continuare ancora tutta la notte e tutta la mattinata di domani.... ke pelotas !!!!!
odio la neve, sapevatevelo !!!!!
 
Ultima modifica:

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Per ora qui ha finito, speriamo non ricominci più... ha nevicato tutto il giorno e ha fatto solo 3 cm. adesso c'è tanto freddo, quasi -3 e gela tutto :cry:!!
domani danno sole, speriamo si sciolga tutto :rolleyes:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ha finalmente finito anche qui... Resta solo il solito vento a duecento all'ora che c'è sempre dalle mie parti!! :eek:

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
qua mica tanto soffice!!!
wk39zd.jpg

siamo sui 20 cm.....
 

Sere59

Giardinauta
Guardate che io ho fotografato il paesaggio perchè in quel momento sembrava incantato...con dei colori fantastici e dei fiocconi gelati che non ti bagnavano....ma i disagi ce li abbiamo tutti,non ci fanno mancare niente e la neve anche a me piace solo in montagna....
 

daria

Master Florello
E' tutto molto suggestivo, in questo momento con fiocchi da manuale...:rolleyes:
immagine romantica pronta a svanire appena sali in macchina
e che si puo' fare? sto qui in fissa a guardare fuori dalla vetrina del negozio, in attesa dei primi coraggiosi clienti :fifone2: sempre che ce ne sia qualcuno in giro
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
anche a Modena città sui 20 cm, però si sta già sciogliendo, e meno male, perchè ieri sera ore 19 e 30 circa c'erano già dei lastroni di ghiaccio per le strade che era una meraviglia...tutte le auto pattinavano, mi sembrava di stare in mezzo ad una enorme pista di pattinaggio, ci mancava solo Carolina Kostner...poi non parliamo al Policlinico, un intasamento...da manuale!!!:martello2
 

Sere59

Giardinauta
Accidenti Franco!!! Sei stato veramente sommerso dalla neve...qui da me oggi è uscito anche uno spiraglio di sole ma non si è sciolto niente...ora siamo a +2° e perciò stanotte gelerà di sicuro...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:.....certo che potendo rimanere in casa è davvero uno degli spettacoli più rasserenanti della natura....:love: in campagna tutto si ferma e si può udire solo quel fruscio così unico dovuto ai fiocchi che si appoggiano.... e di sera gli effetti che si ottengono con la macchina fotografica a volte mi fanno pensare ad una pioggia di pietre preziose....


.....:martello2poi invece quando si hanno figli o parenti in strada bloccati nel traffico ....o anche noi stessi, la magia della neve e quella pioggia di pietre preziose si trasforma in una pioggia di imprecazioni.....:lingua:
 
Alto