• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lenta,soffice e ovattata....

fata turbina

Aspirante Giardinauta
io adoro la neve, ma quest'anno invece di godermela ho passato la giornata a spazzarla giù dalla serra e i gazebo dove ho sotto i mobili ecc, e a legarli da ogni parte per paura che si ribaltassero per il vento, spero di godermela meglio l'anno prossimo, comunque i cani almeno loro se la sono spassata

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina era stupendo, tutto bianco e nevicavano fiocchi grossi. strade pulite, marciapiedi 30 cm.
Mi sono trasferita da mamma per non prendere la macchina. A mezzogiorno aveva smesso, sole e alle 16,30 anche i marciapiedi erano quasi puliti. Mai come quest'anno nessun problema nella circolazione, ma quello che mi spaventa sono le gelate e quando il cielo è terso e la temperatura scende.........

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
:eek: franco quanta ne ha fatta, ma c'era già da prima o è tutta roba di ieri.

un pò era vecchia..
comunque sono stati 60 cm, quella nuova
quest'anno, facendo due conti e sommando tutte le nevicate, abbiamo passato i 2 m totali.
speriamo solo che abbia sopperito alla siccità estiva.

Olmo60

Guru Master Florello
"lenta, soffice e ovattata" conosco solo una persona, soprattutto "lenta":lol::lol::froggie_r

qui la neve cade "veloce, dura e gelata" ma per fortuna si è già sciolta tutta:eek:k07:

Ultima modifica:
Alto