• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piove cenere e brucia ancora.....

ortolan di lucca

Aspirante Giardinauta
Ti sono nel cuore!!! Hai assolutamente ragione a chiamarli bastardi....l'augurio che io faccio a chi fa questo genere di cose è che gli prenda fuoco la casa...che provino di persona la desolazione che il fuoco porta.

con simpatia e comprensione, un caro saluto Ortolan di Lucca

pa0la

Florello
Piove!
per buona parte della notte ha piovuto intensamente, sui focolai, sulla terra massacrata, sugli alberi ancora vivi per miracolo, su una città piena di cenere e di polvere e anche sul mio giardino che non c'entra niente ma ne aveva anche lui un gran bisogno..........
e buongiorno a tutti!

Pin

Master Florello
Abitando in un'altra città, da me ha piovuto poco.
Ma basta che abbia spento gli ultimi focolai, anche quelli nuovi di ieri.
Ma non si bruciano mai le palle sti piromani!

M

mammagabry

Guest
Sono contenta che sia arrivata la pioggia anche li !!!!!!!!!!!!!!!
Cacchio sono giorni che spero che il diluvio che sta devastando il sud-est del mediterraneo vi regalasse qualcosa a voi dalla cucina vedevo arrivare le nuvole e con gli occhi le "tiravo"verso nord-ovest sperando che arrivassero fino a voi.....
Evviva sono contenta di questo finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a respirare.
Che peccato pero' che non sia arrivata prima................

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,sono tornata lunedì 14 dalle vacanze,ma mio figlio rimasto a Genova mi aggiornava continuamente sugli incendi.Noi abitiamo a Quarto ed anche se vicino al mare,abbiamo avuto cenere e fumo in abbondanza per giorni!La ragazza di mio figlio a S.Ilario(nel levante sopra a Nervi,lo scrivo per i non genovesi...)si è vista le fiamme da..vicino!:burningmaIo ho seguito tutto col magone e non vi dico la tristezza quando sono arrivata con la nave(ero in Sardegna)lunedì.Si vedevano benissimo tutti i monti nero-inferno.....:cry:Se sapete di qualche iniziativa utile parliamone qui.Mi ricordo anni fa ad un'Euroflora proponevano di "adottare"un alberello,tenerlo per l'inverno ed andarlo a trapiantare sui monti bruciati in primavera.Io avevo preso un leccio e poi ero andata con mio figlio e c'erano dei volontari che li piantavano.Meglio che niente,si potrebbe rifare,no?Scusate se non mi sono fatta viva prima,ma in vacanza non avevo il pc e appena tornata casini sul lavoro,ma sono stata vicina alla mia città con tutto il cuore e la...rabbia!:mazza:Una domanda:non ho capito chi e dove ha ironizzato sui genovesi??cat:

Pin

Master Florello
Ciao a tutti,sono tornata lunedì 14 dalle vacanze,ma mio figlio rimasto a Genova mi aggiornava continuamente sugli incendi.Noi abitiamo a Quarto ed anche se vicino al mare,abbiamo avuto cenere e fumo in abbondanza per giorni!La ragazza di mio figlio a S.Ilario(nel levante sopra a Nervi,lo scrivo per i non genovesi...)si è vista le fiamme da..vicino!:burningmaIo ho seguito tutto col magone e non vi dico la tristezza quando sono arrivata con la nave(ero in Sardegna)lunedì.Si vedevano benissimo tutti i monti nero-inferno.....:cry:Se sapete di qualche iniziativa utile parliamone qui.Mi ricordo anni fa ad un'Euroflora proponevano di "adottare"un alberello,tenerlo per l'inverno ed andarlo a trapiantare sui monti bruciati in primavera.Io avevo preso un leccio e poi ero andata con mio figlio e c'erano dei volontari che li piantavano.Meglio che niente,si potrebbe rifare,no?Scusate se non mi sono fatta viva prima,ma in vacanza non avevo il pc e appena tornata casini sul lavoro,ma sono stata vicina alla mia città con tutto il cuore e la...rabbia!:mazza:Una domanda:non ho capito chi e dove ha ironizzato sui genovesi??cat:

Kelly siamo già d'accordo chi sa qualcosa di qualche iniziativa lo comunica, ma al momento c'è ancora la bonifica, pioggia a parte, prima che si possa decidere qualcosa

K

Kelly Genova

Guest
Kelly siamo già d'accordo chi sa qualcosa di qualche iniziativa lo comunica, ma al momento c'è ancora la bonifica, pioggia a parte, prima che si possa decidere qualcosa
Ok Pin,meno male che continua a piovere!:storto: Sentiamoci e contate su di me!Sono felice che tu non te ne sia andata,mi piace molto leggerti!:love_4:

Alto