lalle
Florello
:fischio: e quando mai la martocchia nazionale ha fatto luce su qualcosa?
ops, non la adoro.....si vede?
mancu mi ...k07:
:fischio: e quando mai la martocchia nazionale ha fatto luce su qualcosa?
ops, non la adoro.....si vede?
Ciao a tutti,sono tornata lunedì 14 dalle vacanze,ma mio figlio rimasto a Genova mi aggiornava continuamente sugli incendi.Noi abitiamo a Quarto ed anche se vicino al mare,abbiamo avuto cenere e fumo in abbondanza per giorni!La ragazza di mio figlio a S.Ilario(nel levante sopra a Nervi,lo scrivo per i non genovesi...)si è vista le fiamme da..vicino!:burningmaIo ho seguito tutto col magone e non vi dico la tristezza quando sono arrivata con la nave(ero in Sardegna)lunedì.Si vedevano benissimo tutti i monti nero-inferno.....Se sapete di qualche iniziativa utile parliamone qui.Mi ricordo anni fa ad un'Euroflora proponevano di "adottare"un alberello,tenerlo per l'inverno ed andarlo a trapiantare sui monti bruciati in primavera.Io avevo preso un leccio e poi ero andata con mio figlio e c'erano dei volontari che li piantavano.Meglio che niente,si potrebbe rifare,no?Scusate se non mi sono fatta viva prima,ma in vacanza non avevo il pc e appena tornata casini sul lavoro,ma sono stata vicina alla mia città con tutto il cuore e la...rabbia!Una domanda:non ho capito chi e dove ha ironizzato sui genovesi??cat:
Ok Pin,meno male che continua a piovere!:storto: Sentiamoci e contate su di me!Sono felice che tu non te ne sia andata,mi piace molto leggerti!:love_4:Kelly siamo già d'accordo chi sa qualcosa di qualche iniziativa lo comunica, ma al momento c'è ancora la bonifica, pioggia a parte, prima che si possa decidere qualcosa