• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lei chi é?!

Alex81

Master Florello
Questa pianta si trovava nella mia piccola foresta nella gabbietta, ma ho notato che allungandosi seccava completamente la parte iniziale senza nessun butto in quella zona ed ho ben deciso di rasarla a zero e ripartire da capo.... sbagliavo qualcosa o é normale?! Opto per la prima io ovviamente

Vi lascio la foto

Resizer_15898988965890.jpg

Spero dalla foto si capisca...
Vi ringrazio!
Alex
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Per quello che si vede, potrebbe essere una Crassula perforata variegata
Dico anche a te che c'è una sezione apposta per succulente se ti fai spostare là da un Moderatore, qualcuno che te la identifica con maggiore certezza
lì lo trovi di sicuro.....:ciao:
 

Alex81

Master Florello
Per quello che si vede, potrebbe essere una Crassula perforata variegata
Dico anche a te che c'è una sezione apposta per succulente se ti fai spostare là da un Moderatore, qualcuno che te la identifica con maggiore certezza
lì lo trovi di sicuro.....:ciao:
ti prego di scusarmi, dal cellulare ho clikkato senza accorgermi la sezione sbagliata!
Torno dietro la lavagna!
E grazie ad entrambi per il riconoscimento!

Ciao Micia :ciao:
 

Alex81

Master Florello
gliene ho dati addirittura due pensa un po che bravo che son stato :D
Appena si riprendono da quella condizione fantasma unirò i due vasi e speriamo che metta il turbo perchè ai tempi stava messa benone
 
Alto