• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leggere nel pensiero??

Edelweiss

Giardinauta
siccome sono in convalescenza un mese per un intervento chirurgico,devo far passare il tempo in qualche modo....
allora...fantasticando...vi piacerebbe poter leggere nel pensiero della gente??magari solo per un giorno..ma credo che sia troppo...:D sono convinto che ci sarebbero molti divorzi se non omicidi sia in ambito familiare,sia quello lavorativo... però per quanto mi riguarda,essendo un uomo,una piccola curiosità ce l'avrei...cioè quando incontro una bella donna...:love:come si fa a non pensare....:love: e li volerebbero ceffoni....:cry: ma quando sono con la mia lei?? è decisamente meglio lasciare le cose come stanno...è decisamente meglio per tutti...:lol:

Ciao, :Saluto: come va la convalescenza? Volevo scusarmi di aver "chiacchierato" così tanto nella tua discussione. Ti ho portato un mazzetto di fiori :flower: per farmi pedonare... a dire la verità solo uno, con quello che costano!! :D:D

Beh, non mi offri neppure un caffè? :squint:

celestino

Giardinauta Senior
Edelweiss...sei talmente carina che non ti devi scusare di niente...ti darei un bacio...:love: e invece di un fiore,ti darei un casco di banane....:lol::lol:

la convalescenza ??va da Dio!!!posso dedicare molto tempo al mio giardino...:D

comunque se si potesse leggere nel pensiero....una situazione cosi diciamo "imbarazzante":D ...si poteva benissimo evitare...:lol::lol:

Chiama 113 per ladro,ma è l'amante
Pavia, marito scopre di essere tradito
Ha chiamato il 113 chiedendo alla polizia di intervenire subito a casa sua per la presenza di un ladro. Gli agenti si sono precipitati nell'appartamento di un professore universitario, in pieno centro a Pavia, ma invece del ladro hanno trovato nascosto un uomo seminudo e spaventato. Tra l'imbarazzo generale, tutti i presenti hanno capito che non si trattava di un malvivente, ma dell'amante della moglie del professore.

La storia che ha messo in subbuglio l'università di Pavia, una delle più antiche e prestigiose d'Italia, perché i protagonisti sono due docenti e un assistente dell'ateneo. In città e nell'ambiente accademico è cominciata la caccia ai nomi. Ma per il momento di noto e confermato c'è solo il rapporto dei poliziotti che non hanno potuto fare a meno di stendere la relazione del loro intervento. Sono le 8 del mattino di alcuni giorni fa quando il docente esce da casa, per recarsi all'Università. La moglie, pure lei docente, resta a letto. Quel giorno non ha nè corsi nè esami. Il professor si incammina verso l'ateneo ma dopo qualche centinaio di metri si accorge di aver dimenticato qualcosa a casa, pare le chiavi della sua scrivania. Non è neppure passata mezz'ora e, convinto che la moglie stia ancora dormendo, rientra silenziosamente. Nel buio vede un'ombra furtiva nel corridoio. La sagoma cerca una via di fuga, ma l'accesso verso la porta di casa è sbarrato dal docente. Allora si infila in una stanza e si chiude a chiave.

Con il cellulare in mano digitando il 113, il professore corre preoccupato in camera da letto, ma la moglie sembra tranquillamente addormentata. La volante nel frattempo è arrivata. I poliziotti salgono in casa, intimano all'intruso di uscire dalla stanza in cui si è rifugiato. Ed ecco la sorpresa: il ladro è un assistente che il docente conosce bene. Pare anche sia seminudo e questo particolare non lascia più dubbi. Si è alzata anche la donna, l'atmosfera è talmente turbata, i volti così pallidi che nessuno sa dove guardare. "Vi prego di scusarmi", dice il docente ai poliziotti. Gli agenti fanno il loro lavoro, prendono le generalità di tutti ed escono. Nella relazione accennano semplicemente ad un equivoco, un falso allarme insomma. Quello che si sono detti dopo marito e moglie non è più materia da verbale di polizia.

Edelweiss

Giardinauta
=celestino;1189471]Edelweiss...sei talmente carina che non ti devi scusare di niente...ti darei un bacio...:love: e invece di un fiore,ti darei un casco di banane....:lol:

Buongustaio!!:ciglione:
Certo, lo so, al mare acchiappo tantissimo! Quella foto sulla sdraio l'ho fatta per il mese di agosto del mio calendario sexy, altro che ragazze del Pirelli!!!

la convalescenza ??va da Dio!!!posso dedicare molto tempo al mio giardino...:D

Meno male, pensavo fossi addirittura bloccato a letto; posta qualche foto del tuo lavoro (non per sfiducia!... :squint:)

comunque se si potesse leggere nel pensiero....una situazione cosi diciamo "imbarazzante":D ...si poteva benissimo evitare...:lol:

Sì, leggendo nel pensiero la simpatica vicenduola si sarebbe potuta evitare; se poi la moglie non avesse tradito il marito sarebbe stato ancora meglio... anche se, guardando la cosa da un'altra prospettiva, :slow: magari neppure il marito aveva impegni professionali quel giorno, e magari stava andando dalla sua di amante, e magari era tornato indietro perchè si era dimenticato di prendere il regalone costoso acquistato proprio per lei!! (mentre alla moglie usa portare solo dei fiorellini di campo, sempre quando li porta) Chi lo sa... apriamo un sondaggio?! E poi mi chiedo, la moglie dell'amante della moglie del professore :baf: in tutto questo cosa fa? Ricama a casa, prepara tutto il giorno torte alla frutta, lucida l'argenteria??
Sondaggio, sondaggio!!

:smok:

ps ma perchè faccio tanti casini quando cito??? No, non parlo di cito il mio fidanzato... battutona...
Ho ingrandito un pò la foto sexy, così che si possa vedere meglio... notata la boccuccia a cuore??? I capelli non si vedono perchè li avevo raccolti in uno chignon! noblesse oblige...

Ultima modifica:

francesco saverio

Giardinauta Senior
leggere nel pensiero????

Beh, leggere nel pensiero,
e' rimasta ancora una delle enigmatiche cose ancora da scoprire, chissà il futuro cosa riserbi i posteri atal riguardo!!!!!!
Eppoi a quanto pare, nel caso una persona vede una donna e nei suoi pensieri tragga già le argomentazioni fantasiose es. sessuali, crdo e penso che sia una cosa normalissima.Credo che sia nella natura umana dell'uomo o della donna, cercarsi l'un l'altro o altra.L'uomo per natura e' poligamo, ma siccome poi nei suoi trascorsi ci sono dlle regole e codici comportamentali, quali il matrimonio cattolico o civile, che sancisce l'amore e l'unione indivisibile tra due persone che si vincolano e vincolano il proprio amore a senso unico fino a che morte non li separi.Ecco che queste parole, poi svaniscono, perche' vediamo che molto spesso ci sono i tradimenti, ossia questi intrecci fisici tra uomo e donna che rovinano i matrimoni, portandoli alla separazione, che molto spesso addolorano e coinvolgono i figli, vittime innocenti di queste effusioni amorose, diciamo fuori dai canoni.Che dire allora, scuole di pensiero che dicono che anche tradimenti effettuati col pensiero siano tradimenti effettivi e allora sì che secondo me saremmo tutti separati.Almeno lasciare a persone come me, la fantasia, poiche' alla fine credo che dopo oltre 22 di matrimonio, consenstitemi che tradire avolte con il pensiero o semplicemente con il puro commento"che f....a" o che b"....a"penso che non rovina una solido matrimonio e poi sfido chiunque a non aver tradito con il proprio pensiero, anzi credo poi sia carino farlo tramite un sondaggio.Che ne dite????
A presto.saverio:Saluto::Saluto:

S

scardan123

Guest
I tradimenti ci sono sempre stati, poi una volta i matrimoni erano combinati e c'erano le varie amanti proprio ufficiali, riconosciute e pubbliche. I re ne avevano anche decine e le classificavano, tipo "prima amante" "seconda amante" e tutta la corte lo sapeva e faceva a gara a salire di "grado", una famosa era la contessa di barry, amante del padre del re sole. Mah!! Alla faccia dell'ipocrisia... E spesso i mariti delle amanti le spingevano a farlo, perché se la loro moglie andava a letto col re poteva ottenere grandi favori per la famiglia, come castelli, titoli, etc. :eek:
Poi i vari mariti cornuti si consolavano con altre fanciulle, ovvio.
La cosa valeva anche per le donne, si capisce, mica solo per gli uomini.
Che bord.ello! E' proprio il caso di dirlo.

FA&DA

Giardinauta
A volte mi piacerebbe leggere nella mente degli altri, forse mi sarebbe servito per capire il mio ex visto che non parlava mai!!!!
Mi piacerebbe anche leggere nella mente del mio compagno, che invece parla abbastanza..
ma forse è meglio non leggere nella mente di nessuno, ho già troppi pensieri che mi frullano in testa :eek:k07:

Alto