• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leggere nel pensiero??

celestino

Giardinauta Senior
siccome sono in convalescenza un mese per un intervento chirurgico,devo far passare il tempo in qualche modo....:lol:
allora...fantasticando...vi piacerebbe poter leggere nel pensiero della gente??magari solo per un giorno..ma credo che sia troppo...:D sono convinto che ci sarebbero molti divorzi se non omicidi sia in ambito familiare,sia quello lavorativo...:lol: però per quanto mi riguarda,essendo un uomo,una piccola curiosità ce l'avrei...cioè quando incontro una bella donna...:love:come si fa a non pensare....:love: e li volerebbero ceffoni....:cry: ma quando sono con la mia lei?? è decisamente meglio lasciare le cose come stanno...è decisamente meglio per tutti...:lol::lol:
 

celestino

Giardinauta Senior
Marco...leggendo un pò il link,mi è tornato in mente di avere visto quel film.comunque a pensandoci bene, se,diciamo la dote... fosse solo riservata a me,sarebbe accettabile e non credo che andrei dallo psicologo...:lol: ma se diventasse acessibile a tutti,a mio avviso sarebbe un'immane tragedia mondiale....:lol:
 

rootfellas

Florello
assolutamente no, sai che responsabilità e che bordello... a leggere i pensieri degli altri..
Ultimamente su fox danno un bel telefilm sull'argomento, si chiama the listener.
 

DanyD

Aspirante Giardinauta
Tornerebbe molto utile. Però alcune volte ti trovi a fronteggiare la verità nuda e cruda e non sempre fa bene.
 

daria

Master Florello
ma neanche!!! vorrei... gia' mi bastano le esternazioni a ruota libera :inc: lavoro con il pubblico...m'avanzano pure :D
 
S

scardan123

Guest
Leggere il pensiero?
Presuppone che gli altri pensino.
Sarebbe una gran noia tutto quel gran vuoto silenzioso!
 

antonio.bafunno

Aspirante Giardinauta
io mi accontenterei di riuscire a capire i miei di pensieri, mi bastano e avanzano quelli, e poi preferisco ancora essere stupito... preferibilmente positivamente
 

celestino

Giardinauta Senior
il bello sarebbe quando si rientra a casa e non si può nascondere la verità su dove si è stati o cosa si è fatto...voglio sfidare chiunque(uomo) a tenere sotto controllo il pensiero,quando si viene affrontati dalle domande incanzanti della propria lei quando è pure inviperita....:lol: naturalmente è fuori discussione che la donna sarebbe più abile a gestire una simile circostanza...:D
 

artemide

Florello Senior
mah... a me servirebbe molto poter leggere nel pensiero del mio capo.
lui si fa i suoi film mentali, mi dice il finale... e se io non capisco che cavolo vuole che faccia, :confuso: sono una deficiente....:mad:
si... a me sarebbe molto utile :eek:k07:
 

simomb

Maestro Giardinauta
a me piacerebbe poter leggere i pensieri, a volte aiuterebbe capire cosa caspita passa nella testa della gente, probabilmente riusciremmo a capire, sopportare meglio certi atteggiamenti...
 

antonio.bafunno

Aspirante Giardinauta
la realtà che per capire le persone basta osservarne le azioni, le parole spesso ingannano o vogliamo necessariamente interpretarle a seconda dei nostri desideri o speranze, i fatti mostrano invece chi c'è dietro le parole
 

Edelweiss

Giardinauta
la realtà che per capire le persone basta osservarne le azioni, le parole spesso ingannano o vogliamo necessariamente interpretarle a seconda dei nostri desideri o speranze, i fatti mostrano invece chi c'è dietro le parole

Anch'io lo penso, ma quando si desidera fortemente che l'altro/gli altri siano corrispondenti ai nostri desideri, insomma quando il desiderio diventa bisogno, è quasi impossibile dar retta alla ragione. Purtroppo.
 

antonio.bafunno

Aspirante Giardinauta
Anch'io lo penso, ma quando si desidera fortemente che l'altro/gli altri siano corrispondenti ai nostri desideri, insomma quando il desiderio diventa bisogno, è quasi impossibile dar retta alla ragione. Purtroppo.

concordo appieno, a me è capitato finche mi sono reso conto che ci sono persone che sono come buchi neri, che assorbono tutto l'amore che uno ha da dare, e quando alla fine ti rendi conto di questo, non si tratta più di dar retta alla ragione ma di consapevolezza, rimane il dispiacere di aver visto qualcosa dentro le persone di potenzialmente splendido, ma che alla fine si è rivelato quello che era, solo una potenzialità inespressa.
 
Alto