• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le serate della congrega. Tema: Minestrone & orchidee...

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ely la facciamo comunque salire per le scale in ginocchio per i grossi errori commessi durante il suo favellare estroso...non mi si può sbagliare la marca della carta igienica! Io la farei arrivare all'ottavo di piano guarda un pò!
 

Ele&Ro

Giardinauta
io pensavo che x tagliarla in 2 non si facesse la sezione orizzontale ma verticale... giuro, lo credevo davvero... :martello: :martello: :martello:
 

carophal

Aspirante Giardinauta
potrei provarci con lei? la pianta è cresciuta in altezza e alla sua base sta crescendo una fogliolina, sta anche mettendo una radicina nuova subito soyyo il colletto
 

Maga magò

Giardinauta
Secondo me stiamo invadendo il topic della congrega:D, non so se sia giusto.
Si può aprire un topic su "come moltiplicare un'orchidea, fuori dal solito".
lancio l'idea cercando di dare la priorità al bottiglione e al perchè è fallito il tentativo, poi si possono aggiungere le altre esperienze.....
Per quanto riguarda la tua orchi ha poco fusto per sezionarla , la mia aveva 8 foglie e due mi sono rimaste in mano e nemmeno so se riesce...rimando le altre info all'apertura del topic...
 
Alto