Rosamundi che meraviglia :hands13::hands13::hands13: la sombreuil mi piace moltissimo, amo così tanto i fiori bianchi....ma come fai a gestire 200 rosai??????????????![]()
Gloire de Dijon, Sombreuil e le altre tè sono fantastiche![]()
concordo, le tea sono una classe che adoro. Purtroppo dovrò di nuovo spostare Francis Dubreuil, stupidamente l'ho messa in un posto troppo soleggiato e i fiori sono già bruciati da ora :muro: E spero che General Schablikine mi dia qualche fiore in più quest'anno..Qui c'è davvero un fiorilegio, una antologia del meglio che si possa trovare nel giardino. Una più bella dell'altra, c'è poco da dire.
Io sono sempre affascinata da Mme Antoine Mari, ma mi piacciono tutte.
Da quanto tempo hai Sombreuil? La mia è piccolina e oggi ha fatto il suo primo fiore. Penso però che presto comincerà a crescere. I fiori sono davvero affascinanti e spero profumati come dicono.
.................
Il guaio è che ho si 200 rosai,ma tutti compressi in un giardino non molto grande.. mi devono odiare parecchio...