• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante grasse degli altri

mammagiò

Apprendista Florello
Non vi è mai capitato di vedere nei giardini degli altri una serie di piante grasse e di fotografarle?
A me sì....sono appena tornata dalla vacanza in Toscana e ne ho fotografato una serie meravigliosa ed invidiabile.

Moderatori, per favore, mi potreste dire se posso postarle oppure violo la privacy altrui?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Giovanna, le foto sono bene accette però magari per correttezza dovresti chiedere il consenso ai proprietari delle piante (se sono privati).....magari non a tutti fa piacere vedere pubblicate le foto delle proprie piante.

mammagiò

Apprendista Florello
Ok, prevedevo già una risposta del genere perchè lo avevo pensato anch'io. Purtroppo non posso chiedere il permesso ai proprietari perchè io abito in Lombardia e le foto le ho scattate a Castiglione della Pescaia.

Senz'altro ci sarà qualcuno che abita da quelle parti o che è stato in vacanza lì e le avrà senz'altro viste perchè non passano inosservate!

Ciao Erika e grazie.

antylopenera

Apprendista Florello
Peccato, però........ ero curiosaaaaaaaa!
Eheheheheheh.... se un giorno vedessi pubblicate le MIE piante, fotografate da qualcuno sotto al mio balcone, mi sentirei lusingata, peccato non poter avere i consensi delle piante in questione.......

Alto