• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le orchidee di casa...

Tinozza

Aspirante Giardinauta
eccomi di nuovo!!! :cool3:
è arrivato il momento delle phal... :flower:
questa questa volta ha fatto tanti steli e tanti fiori ma non un fiore che non fosse deforme... :martello2
non ce n'è una che abbia 5 petali... o 3 o 4...
DSC06080.jpg DSC06082.jpg DSC06077.jpg DSC06081.jpg DSC06078.jpg

Tinozza

Aspirante Giardinauta
questa è quella pazzerella che ha fatto quattro steli tutti nello stesso punto anche se alla fine ne ha sviluppato tre e ogni stelo ha fatto un solo bocciolo...
DSC06098.jpg DSC06101.jpg DSC06100.jpg

Tinozza

Aspirante Giardinauta
questa ha allungato uno stelo da un vecchio ramo sfiorito ma devo dire che si è data parecchio da fare!!! :ros:
DSC06103.jpg DSC06104.jpg DSC06102.jpg DSC06105.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perbacco che esplosione!!!
complimenti!!

:Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Mooolto belle le tue fioriture! Complimenti! :D
La Phal. deforme è molto simpatica :D Probabilmente è impazzita per il grande numero di steli...4 non sono pochi! :eek:...però si è incasinata e ha scordato di dividere qualche petalo e sepalo :lol:
Comunque a mio parere è bellissima! :D
Ciao e ancora complimenti! :Saluto:

Tinozza

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:
grazie a tutti!!!!
quello che mi sembra strano è che quest'anno, chi più chi meno, tutte le piante hanno fiori malformati!!! :baf: :crazy:
ancora grazie!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma son bellissime, piene di fiori e meravigliose !!!!! complimenti :hands13::hands13::hands13:

Complimenti anche per il colore delle pareti, mi piace molto ...

Tinozza

Aspirante Giardinauta
DSC06165.jpg DSC06162.jpg DSC06164.jpg
alle prossime ultime due.... :cool3:
sempre se non ne compro altre prima....:fischio:
ciao ciao :Saluto:

Alto