• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre piccole

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
DSCN3982..jpg
Ciao noi siamo Nia (la bianca) e Margot (la nera) siamo mamma e figlia e anche noi adoriamo la natura e il verde come potete ben vedere!!!amiamo sopratutto le piante (quelle del nostro padrone in particolar modo..sono tanto buone!!!!!) e assieme ai nostri padroni mandiamo un saluto a tutti..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mah ciao piccole stelline, un saluto anche da parte mia, a voi due grattini speciali.

G

Ghiotto

Guest
Ciao cucciolotte.................siete davvero dolci e molto carine................un bacione!!!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao dolcissime.... una grattatina e coccole anche da parte mia ... e per le piante so cosa volete dire... la votra passione per il verde e l'amore per il vostro padroncino :love_4: vi porta a volerlo aiutare ... ma molte vote le idee sono contrastanti.... i miei pelosi fanno mi danno lo stesso aiuto, io pianto e loro gentilmente "spiantano" e mi riconsegnano il tutto visto che l'avevo dimenticato a giro :lol::lol:... e poi quando si gioca e si corre ... :mazza: chissà perchè qualcuno ha messo proprio nel mezzo una pianta... magari una bella rosa ... :storto: e chissa come si spezza qualche ramo.

Alto