• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Evidentemente Mauro ha dei problemi con la "grammatica informatica" e non sa riportare i links o formattare il testo per differenziare la citazione riportata da quanto scrive lui, ma basta veramente pochissimo per "trovare" in rete le pagine che ha riportato; io l'ho fatto facilmente e, per chiarezza, LE FONTI (I LINKS) DEI TESTI RIPORTATI LE HO INSERITE IO NEI MESSAGGI DI MAURO.

....

Ciao Elena, ciao tutti,


Suggerisci che la degenerazione del 3d sia dovuto ad un mio comportamento scorretto.

Io non sono ricaduto in volgarità, né in post affermativi né in quelli di ripicca, e non ho, a differenza di altri, mai mandato dei pm contenenti insulti a chi avesse una posizione diversa dalla mia in materia.

A me sembrava che Mauro tv fosse una persona che, per poter continuare a polemizzare con le sue tesi avanzate sugli stranieri, non avesse nessuna difficoltà a non rappresentare i dati in modo corretto, pericolo generale questo ammonito dal ministro Amato nell’articolo del sito che avevo postato.
E che proprio Mauro, che di solito non ha problemi a mettere tanti link anche delle tematiche più bizzarre, potrebbe avere dei problemi tecnici a mettere i link adesso in questo 3d quando glielo chiedevo esplicitamente, mi sembrava strano.



Cmq, tutte quelle sono piccolezze insignificanti,

quello che mi sciocca è che in questo 3d (e in questa sezione dell’OT) vengano espresse con una nonchalance più disinvolta delle argomentazione proprie delle teorie più buie della storia dell’uomo, SENZA che avvenga una presa di posizione da parte della moderazione per distanziarsi dal mainstream apparente di questo 3d.

….
Caro Todd, prima che intervenissi tu la discussione era molto CIVILE….
….

Elena, la discussione sicuramente non è stata CIVILE come dici tu fino al mio intervento a pagina 4, ma era degenerata fin dalla definizione del titolo da Mauro tv cioè dalla prima pagina in poi. Questa tua frase è a mio avviso quella più pesante di tutto questo 3d.

Il titolo stesso e le opinioni avanzate fino a pagina 4 e dopo partono da premesse sbagliate coscientemente manipolate per poter polemizzare contro stranieri.
E il mio commento sul 62 % delle donne italiane, se era vero che la violenza sulle femmine partiva solo da mano straniera, deve allora essere sposato con un partner straniero, sennò chiaramente chi le farebbe mai del male, rappresentava senza alcun dubbio un entimema ironico, com’è facilmente ricostruibile da qualsiasi lettore che abbia la pazienza e la masochistica voglia di rileggersi i post in merito.
 

Fenice

Giardinauta
qlc assonanza?

manifesto_cittadinanza.jpg


CORTE_IMMIGRAZION_FIAC.jpg


non servono le parole.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Fenice forse stai esagerando adesso...non facciamo di tutta l'erba un fascio...e non generalizziamo.Gran parte di noi ha riportato esperienze personali,senza far riferimento a partiti politici.Se adesso ce li volete infilare voi...


sono io ad essere senza parole.
 

Fenice

Giardinauta
Permalosa,

guarda mi rivolta anche solo linkarle certe cose ma è per farvi vedere cosa state dicendo. sono le stesse cose che dicono qst partiti estremisti, rendetevene conto.

Le nostre donne italiane non possono girare liberamente ecc ecc.

guarda, è identico ancora un po'.

ma che siamo oggetti?? nostre? di chi? italiane??? solo qll? le altre vanno bene ai bordi delle strade? qll sì?
gli stupratori, assassini e ladri sono solo gli immigrati??

prima non si aveva paura lo stesso a girare di notte? gli stupri non li fanno gli italiani???

scusassero, qll sardo che ha sequestrato torturato e stuprato la morosa, cos'era??

manca la cultura del rispetto e la cultura del rispetto delle donne, qst sì, ma per tutti. in qst società, adesso, fra tutte qll persone che mancano di rispetto alle donne. italiani e non. indistintamente.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
...non facciamo di tutta l'erba un fascio...e non generalizziamo.Gran parte di noi ha riportato esperienze personali,senza far riferimento a partiti politici.Se adesso ce li volete infilare voi...


Gran parte di voi ha riportato le esperienze personali, facendo chiaramente riferimento se non ai post precedenti, sicuramente al titolo definito da Mauro tv.

Le esperienze personali, belle o brutte che siano, non hanno nessuna significavità statistica. Postandole però in un 3d di questo titolo, è evidente che un'azione del genere mirava a fornire un fondo al titolo di questo 3d, titolo manipolatorie, che ha come base una falsa prima premessa.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Io e tanti altri che hanno partecipato a questa discussione abbiamo solo riportato esperienze personali o notizie,compresa Piera che tanto vi state divertendo ad accusare di razzismo insieme a noi altri.
Mi sembra che ognuno legga nei vari interventi ciò che vuol leggere,dando interpretazioni differenti da quello che l'autore del commento ha voluto comunicare.
Io ad esmepio non ho detto che non ci sono stupratori e criminali Italiani,affatto.
Dico solo che per gli stranieri è più facile scegliere la strada della delinquenza se non trovano altri modi di sopravvivere,perché lo devo negare?è quello che penso e ne ho riscontro leggendo i giornali,vedendo la realtà in cui vivo.
E badate,non mi è servito leggere di una ragazza violentata per farmi questa idea,perché notizie di ragazze violentate da italiani come da stranieri ne leggo continuamente,dico solo che ogni popolo ha cultura diversa,e anche un modo diverso di rapportarsi alla gente e in questo caso alle donne,perché era di questo che stavamo parlando.Non potete dire che non sia così.
Voglio sperare che sia un caso il fatto che il titolo del tread e i manifesti siano così rassomiglianti,io non li avevo mai visti quindi non posso ribattere..e comunque semmai sarà maurotv a chiarire,comunque i contenuti del tread non mi sembrano rispecchiare i manifesti.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
....
,dico solo che ogni popolo ha cultura diversa,e anche un modo diverso di rapportarsi alla gente e in questo caso alle donne,perché era di questo che stavamo parlando.Non potete dire che non sia così.

...
Voglio sperare che sia un caso il fatto che il titolo del tread e i manifesti siano così rassomiglianti,io non li avevo mai visti quindi non posso ribattere..e comunque semmai sarà maurotv a chiarire,comunque i contenuti del tread non mi sembrano rispecchiare i manifesti.


Non è nessun caso,

ed era ovvio fin dalla definizione del titolo.

Impossibile che uno non abbia mai visto in vita sua dei cartelli del genere.

Addirittura io (che in questo 3d sono stato accusato di risiedere all'estero e che quindi non ho facoltà di giudicare, essendo privo di esperienze "italiane") li ho visti.

Non è possibile che uno non abbia mai visto o sentito parlare di cartelli e messaggi analoghi e di certe fazioni politiche del genere.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Allora, sono arrivata aleggere il msg 113, poi mi sono stufata. Non mi va di perdere altro tempo per cercare, fra tutti, quei pochi messaggi seri di chi veramente sta cogliendo l'occasione per discutere seriamente di un problema che ci tocca tutti (la sicurezza in casa nostra!) e deve per questo fare lo slalom fra insulti ed offese di tutti i tipi. Non volevo abbandonare, ma anche questo 3d (come già un altro in precedenza) sta assumendo un tono che non mi piace, quindi ciao a tutti. Ci vediamo su altri 3d nei quali possiamo discutere pacatamente e rilassarci!
 
P

Piera1

Guest
Non è nessun caso,

ed era ovvio fin dalla definizione del titolo.

Impossibile che uno non abbia mai visto in vita sua dei cartelli del genere.

Addirittura io (che in questo 3d sono stato accusato di risiedere all'estero e che quindi non ho facoltà di giudicare, essendo privo di esperienze "italiane") li ho visti.

Non è possibile che uno non abbia mai visto o sentito parlare di cartelli e messaggi analoghi e di certe fazioni politiche del genere.

Oltre ad essere poco acculturata sono anche apolitica e quei cartelli non li avevo proprio visti. alla tele guardo ascolto i tg ma solo se parlano di crimini stranieri e poi guardo le soap opera, biutiful in primis, e poi quelle sud americane e poi guardo l'Alda d'Eusanio, Jerri Scotti, Maiki buongiorno, insomma televisione leggera perchè ad altre cose non ci arrivo.:lingua:
 

binuccio

Guru Giardinauta
caro todd, io non ho assolutamente mai visto quei manifesti riportati da fenice e mi associo a permalosa pienamente.
che fai? metti in discussione la nostra parola? io non discuto con chi non mi rispetta. il rispetto viene prima di tutto, il rispetto sia per la persona sia per il pensiero di essa. si può discordare nelle opinioni, c'è libertà di pensiero, non per questo bisogna aggredire le persone. Se siete tanto schifati da quello che si scrive in questo post allora perchè lo leggete?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Impossibile che uno non abbia mai visto in vita sua dei cartelli del genere.

Addirittura io (che in questo 3d sono stato accusato di risiedere all'estero e che quindi non ho facoltà di giudicare, essendo privo di esperienze "italiane") li ho visti.

Non è possibile che uno non abbia mai visto o sentito parlare di cartelli e messaggi analoghi e di certe fazioni politiche del genere.
So bene cos'è forza nuova...ma i cartelli NON LI HO VISTI,NON LI HO VISTI E NON LI HO VISTI ...TI è ABBASTANZA CHIARO???scusami tanto se quando vado per strada ho di meglio da fare che cercare i manifesti di forza nuova attaccati ai muri..ma prometto che ci farò attenzione ..ora sei più tranquillo?Riferendomi a quello che hai scritto in precedenza(che non ho voglia di cercare tra i tuoi mille commenti ma che da qualche parte hai scritto) vorrei appuntare che non mi sembra obbligatorio mettere link per tutto ciò a cui ci si riferisce quando si discute..comunque in un altra discussione ho iniziato a farlo.:D
Un altra cosa perché adesso sto proprio svalvolando:...ma...nel caso io non avessi saputo cos'è Forza nuova potrei sapere per favore con quale atroce pena sarei stata punita???
caro todd, io non ho assai visto quei manifesti riportati da fenice e mi associo a permalosa pienamente.
che fai? metti in discussione la nostra parola? io non discuto con chi non mi rispetta. il rispetto viene prima di tutto, il rispetto sia per la persona sia per il pensiero di essa. si può discordare nelle opinioni, c'è libertà di pensiero, non per questo bisogna aggredire le persone. Se siete tanto schifati da quello che si scrive in questo post allora perchè lo leggete?

ecco mi hai tolto le parole di bocca.ottusità allo stato puro attenti che rischiate di diventare piatti...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Oltre ad essere poco acculturata sono anche apolitica e quei cartelli non li avevo proprio visti. alla tele guardo ascolto i tg ma solo se parlano di crimini stranieri e poi guardo le soap opera, biutiful in primis, e poi quelle sud americane e poi guardo l'Alda d'Eusanio, Jerri Scotti, Maiki buongiorno, insomma televisione leggera perchè ad altre cose non ci arrivo.:lingua:

guardi le serie tv sudamericane?????no mi deludi cavolo..devi guardare solo il made in italy..sei proprio caduta in basso!!!:lol: :mad: meno male che guardi la ruota..almeno inizia a imparare la differenza tra vocali e consonanti...
ah scusa..ti aiutohttp://it.wikipedia.org/wiki/Vocale
http://it.wikipedia.org/wiki/Consonante
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Sì, chiaro, adesso nessuno ha mai sentito parlare di partiti dell'estrema destra, nessuno ha mai sentito di temi che sono trattati nella scuola dell'obbligo (quando si parla di fascismo e di nazismo, di MSI, del governo Tambroni, di Almirante e del Secolo d'Italia).

Come deve fare uno a prendervi sul serio?


Allora, sono arrivata aleggere il msg 113, poi mi sono stufata. Non mi va di perdere altro tempo per cercare, fra tutti, quei pochi messaggi seri di chi veramente sta cogliendo l'occasione per discutere seriamente di un problema che ci tocca tutti (la sicurezza in casa nostra!) e deve per questo fare lo slalom fra insulti ed offese di tutti i tipi. Non volevo abbandonare, ma anche questo 3d (come già un altro in precedenza) sta assumendo un tono che non mi piace, quindi ciao a tutti. Ci vediamo su altri 3d nei quali possiamo discutere pacatamente e rilassarci!


Peccato, che così ti sei persa msg 138, 140 e 142, che ne valeva la pena.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sì, chiaro, adesso nessuno ha mai sentito parlare di partiti dell'estrema destra, nessuno ha mai sentito di temi che sono trattati nella scuola dell'obbligo (quando si parla di fascismo e di nazismo, di MSI, del governo Tambroni, di Almirante e del Secolo d'Italia).

Come deve fare uno a prendervi sul serio?

forse hai qualche problema di vista,considera l'idea di prenotare una visita..perché se leggi,per cortesia,ho scritto solo che non ho visto manifesti di forza nuova.punto.è chiaro?Altrimenti o io non so scrivere o tu non sai leggere.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
qlc assonanza?

manifesto_cittadinanza.jpg


CORTE_IMMIGRAZION_FIAC.jpg


non servono le parole.

A prescindere da questo che hai portato sù, che a me personalmente sembra ridicolo e inopportuno, farlo in questo forum e anche in questo thread, io personalmente non vedo niente di razzismo , nè di Extremismo, leggo solo pareri differenti dai vostri, da quelli di Todd, Marchese e tuo Fenice....E se aggiungiamo le esperieze raccontate da certi utenti possiamo vedere che la cosa stà generando, due settimane fà, a Genova in un quartiere residenziale NERVI i Genovesi lo conosceranno, a mio Fratello Mimmo gli derubarono 500 euro con una pistola in faccia, ed erano extracomunitari, allora io dico?! già abbiamo il problema interno con gli Italiani stupratori, ladri etc...se poi aggiungiamo quello esterno cioè degli extracomunitari (che statisticamente) sono in alza, dobbiamo incominciare a chiuderci in casa... ci si può essere contro o a favore, questo è il bello di un forum... discutere, confrontarsi, ma senza offese, perchè se viene Todd e dà dell'ignorante e incolta a una persona come Piera1, che io ritengo una donna stupenda e imprescindibile in questa comunità, o del bugiardo a Maurotv, perchè le sue statistiche riportate sono fasulle, mentre quelle di Todd devono essere credibili e perchè?!, Entri tu, e posti questo manifesto che sembra di vivere ai tempi del GAUDILLO, il Marchese che non approva con tanto di schifo il thead, posso pure accettarlo, come ho scritto sopra... però senza accusare gli amministrtori con bannature vecchie, e chiusura del post, perchè ripeto, io personalmente non ho letto niente di stravagante, poi ognuno legge e interpreta le cose come gli pare...Senza tirare in ballo la politica...nè gli amministratori che fanno il loro lavoro alla PERFEZIONE....E poi, un ultima cosa, non è questione di Italiani e di extracomunitari, perchè gli Italiani malfattori, li tenamo in casa e non abbiamo altra scelta, ma se poi si mettono anche gli extracomunitari, che vengono accolti, con lavoro diritti e DOVERI...per che cosa?! per essere ripagati cosi, con stupri, rapine in ville con violenza inclusa??!! Non lo accetto....non è questione di razzismo, ma di etica, senza fare tuttal'erba un fascio, ma se sarei io a decidere il 70% degli extra comunitari, li rimanderei al loro paese.....e con un calcio nel cu...:)
 

luna70

Giardinauta
Questa mattina avevo iniziato a leggere, pensando fosse uno scambio di idee fra persone civili.... beh ad un certo punto mi è sembrato solo un post dove ci sono persone che sono solo capaci di offendere altre, perchè esprimono pareri diversi, in nome di non si capisce bene quale diritto o democrazia.

Forse è il caso che si torni a toni un pochino più educati e tolleranti delle idee di tutti visto che su questo sito, ci si dovrebbe scambiare consigli di giardinaggio, ma poi nell'area aperta ad altri argomenti, si arriva all'offesa!!!!

Ricordiamoci che quando uno parla, magari le vere intenzioni delle proprie parole possono essere capite anche attraverso il tono, ma se usiamo solo le parole, come ovviamente succede su un forum, beh, forse sarebbe meglio che l'educazione rimanesse alla base dei nostri discorsi.
A prescindere dalle proprie idee politiche e di cultura NON CAPISCO proprio come ci si possa permettere di dare dell'ignorante o peggio a persone, di cui si conosce a malapena il nickname o poco più.

Ma stiamo scherzando?????? Forse è il caso, di chiudere forzatamente il thread, se le persone non sono in grado di moderare il proprio linguaggio!!!

Certo, è un peccato che non si riesca a confrontarci senza degenerare nell'insulto!
 

davoust

Giardinauta
Se siete tanto schifati da quello che si scrive in questo post allora perchè lo leggete?

L'orrore e la miseria umana di un campo di sterminio... devo forse fasciarmi la testa nella bambagia e ignorare che ci siano stati?

Secondo il tuo ragionamento, se devo evitare tutto ciò che mi disgusta o mi mortifica dovrei solo tutto il giorno stare a pensare, che so, a lievi e bonarie sculettanti fanciulle desnude che tutte le tv ci propinano???

o pensare soltanto alle mie rose?

altri paradossi:

uno della svizzera, secondo alcuni, non dovrebbe impicciarsi di italiche faccende... non trovano nulla da ridire però su chi scrive dalla spagna... l'argomentazione mi pare debole...e comunque contraddittoria

care mamme che avete figliole da marito, visto che i principali assassini di donne sono sempre consorti, fidanzati, amanti, xchè desiderate ancora il principe azzurro per le vostre fanciulle?

Dovreste tutte scappare dal talamo nuziale, altro che chiudervi dietro i vostri usci di casa....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
uno della svizzera, secondo alcuni, non dovrebbe impicciarsi di italiche faccende... non trovano nulla da ridire però su chi scrive dalla spagna... l'argomentazione mi pare debole...e comunque contraddittoria

Sai qual'è la differenza??? Io ho vissuto per 25 anni in Italia, in quella del PROFONDO E BUIO SUD e opino da un paese similare, con prblemi paralleli a quelli dell'Italia l'emigrazione...(CONOSCI LA COMUNITÀ EUROPEA?! LA SVIZZERA APPARTIENE??!) , Parlo come Italiano del Mio paese, di cui ne vado orgoglioso, e da emigrante dalla Spagna...Svizzera:eek: :fifone2: provo i brividi solo a nominarlo questo paese.... per razzismo e sfruttamento degli essere umani...Paragonami con un paese che appartiene all' Europa non alla Svizzera....Grazie.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
...
Entri tu, e posti questo manifesto che sembra di vivere ai tempi del GAUDILLO, il Marchese che non approva con tanto di schifo il thead, posso pure accettarlo, come ho scritto sopra...

Se ti riferivi al CAUDILLO (cioè Francisco Franco Bahamonde), allora sii sicuro che ai suoi tempi non vedevi tanti di cartelli contro gli stranieri, perché, nonostante il fatto che la popolazione spagnola da millenni sia composta da un numero altissimo di etnie diverse, il tasso di persone non di 'nazionalità' spagnola si riduceva a pochi diplomatici e commercianti.


ma se poi si mettono anche gli extracomunitari, che vengono accolti, con lavoro diritti e DOVERI...per che cosa?! per essere ripagati cosi, con stupri, rapine in ville con violenza inclusa??!! Non lo accetto....non è questione di razzismo, ma di etica, senza fare tuttal'erba un fascio, ma se sarei io a decidere il 70% degli extra comunitari, li rimanderei al loro paese.....e con un calcio nel cu...:)

Immagino, ma allora dovresti anche essere coerente nella tua logica: Siccome vuoi che l'Italia violi delle norme UE, (qua il link sul percorso via una politica comunitaria in materia di immigrazione),

http://ec.europa.eu/justice_home/key_issues/immigration/immigration_1104_it.pdf

allora devi avviare l'uscita del bel paese dall'Unione, puoi dire addio all'Euro e poi non so... secondo te la vecchia lira, con l'Italia poi essendo tagliata fuori dai flussi finanziaria, se la caverebbe forse?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
L'orrore e la miseria umana di un campo di sterminio... devo forse fasciarmi la testa nella bambagia e ignorare che ci siano stati?

Secondo il tuo ragionamento, se devo evitare tutto ciò che mi disgusta o mi mortifica dovrei solo tutto il giorno stare a pensare, che so, a lievi e bonarie sculettanti fanciulle desnude che tutte le tv ci propinano???

o pensare soltanto alle mie rose?

altri paradossi:

uno della svizzera, secondo alcuni, non dovrebbe impicciarsi di italiche faccende... non trovano nulla da ridire però su chi scrive dalla spagna... l'argomentazione mi pare debole...e comunque contraddittoria

care mamme che avete figliole da marito, visto che i principali assassini di donne sono sempre consorti, fidanzati, amanti, xchè desiderate ancora il principe azzurro per le vostre fanciulle?

Dovreste tutte scappare dal talamo nuziale, altro che chiudervi dietro i vostri usci di casa....

Ciao davoust,nonho capito perché stai praticamente paragonando il fatto di rispondere o o non dire la tua in un tread che non ti piace,col fatto di ignorare o meno il fatto che ci siano stati campi di sterminio?Scusa ma te l'ho dovuto chiedere perché è stata la prima frase che hai messo in risposta alla domanda di binuccio..
secondo,mi pare che nessuno abbia mai detto a Todd di non dire la sua in questo tred solo perché sta a Lugano,ma han solo detto,vedendo le risposte che lui ha dato alle nostre affermazioni,che forse se non ci si vive "dentro" a questi episodi non si riesce a comprendere il perché ad esempio una mamma sta in ansia se la figlia esce da sola di notte..quindi non vedo dove sia la contraddizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto