I
Il Marchese del Ficus
Guest
caro todd, io non ho assolutamente mai visto quei manifesti riportati da fenice e mi associo a permalosa pienamente.
che fai? metti in discussione la nostra parola? io non discuto con chi non mi rispetta. il rispetto viene prima di tutto, il rispetto sia per la persona sia per il pensiero di essa. si può discordare nelle opinioni, c'è libertà di pensiero, non per questo bisogna aggredire le persone. Se siete tanto schifati da quello che si scrive in questo post allora perchè lo leggete?
Aggredire, sentirsi non-rispettati... fate sempre quello: il nascondersi dietro un dito per sentirvi al sicuro... i dati -di qualunque genere- provengono da fonti discutibili: la politica e la stampa. Sappiamo bene di quante menzogne, mezze verità e superficialità siano capaci. A voi basta questo ad altri no.
Voi vi sentite offesi dai toni io (noi) dai contenuti. Chi ha ragione? Io però non faccio il pianto.
Vuoi proprio sapere perchè leggo questi vomitevoli post? Per poi rispondere a tono e ribattere parola su parola a tutte le (sarò lieve nell'aggettivo se no piangete) discutibili affermazioni che vi leggo. Perchè se si è liberi di scrivere queste abominevoli nefandezze io sono libero di controbatterle nei modi e nei termini che preferisco. Ovviamente non insulto nessuno e uso toni duri ma rispettosi: SFIDO CHIUNQUE AD AFFERMARE IL CONTRARIO.
Mi sento offeso: le "nostre donne" trasuda innanzitutto di maschilismo, e questo è quanto. Fossi donna vi risponderei: pensa a lavorà, porta a casa la pagnotta che a me ci penso io.
Altra cosa, pensateci bene: Cogne: non è stato uno straniero. Desiree Piovanelli: non è stato uno straniero. Erba, non è stato uno straniero, anzi, lo straniero ha subìto. Ne devo dire altri, su "questi porci di italiani assassini ipocriti sessuofobi e repressi"? non finirei più...
nota dell' autore per chi ha deciso di fraintendere: l'ultima frase opportunamente virgolettata ha una valenza iperbolica. sono italiano e non mi ritengo assassino etc. MA (sempre parlando per eccesso per assurdo) se davvero il metro di giudizio è quello allora italiani=assassini etc etc..
Questo per evitare che qualcuno\a si metta a piagnucolare sentendosi offeso e tutte le altre menate.
Ribadisco un'altra volta: IGNORANZA= non conoscenza. Vi sentite offesi? Mi spiace, documentatevi prima.