Evidentemente Mauro ha dei problemi con la "grammatica informatica" e non sa riportare i links o formattare il testo per differenziare la citazione riportata da quanto scrive lui, ma basta veramente pochissimo per "trovare" in rete le pagine che ha riportato; io l'ho fatto facilmente e, per chiarezza, LE FONTI (I LINKS) DEI TESTI RIPORTATI LE HO INSERITE IO NEI MESSAGGI DI MAURO.
....
Ciao Elena, ciao tutti,
Suggerisci che la degenerazione del 3d sia dovuto ad un mio comportamento scorretto.
Io non sono ricaduto in volgarità, né in post affermativi né in quelli di ripicca, e non ho, a differenza di altri, mai mandato dei pm contenenti insulti a chi avesse una posizione diversa dalla mia in materia.
A me sembrava che Mauro tv fosse una persona che, per poter continuare a polemizzare con le sue tesi avanzate sugli stranieri, non avesse nessuna difficoltà a non rappresentare i dati in modo corretto, pericolo generale questo ammonito dal ministro Amato nell’articolo del sito che avevo postato.
E che proprio Mauro, che di solito non ha problemi a mettere tanti link anche delle tematiche più bizzarre, potrebbe avere dei problemi tecnici a mettere i link adesso in questo 3d quando glielo chiedevo esplicitamente, mi sembrava strano.
Cmq, tutte quelle sono piccolezze insignificanti,
quello che mi sciocca è che in questo 3d (e in questa sezione dell’OT) vengano espresse con una nonchalance più disinvolta delle argomentazione proprie delle teorie più buie della storia dell’uomo, SENZA che avvenga una presa di posizione da parte della moderazione per distanziarsi dal mainstream apparente di questo 3d.
….
Caro Todd, prima che intervenissi tu la discussione era molto CIVILE….
….
Elena, la discussione sicuramente non è stata CIVILE come dici tu fino al mio intervento a pagina 4, ma era degenerata fin dalla definizione del titolo da Mauro tv cioè dalla prima pagina in poi. Questa tua frase è a mio avviso quella più pesante di tutto questo 3d.
Il titolo stesso e le opinioni avanzate fino a pagina 4 e dopo partono da premesse sbagliate coscientemente manipolate per poter polemizzare contro stranieri.
E il mio commento sul 62 % delle donne italiane, se era vero che la violenza sulle femmine partiva solo da mano straniera, deve allora essere sposato con un partner straniero, sennò chiaramente chi le farebbe mai del male, rappresentava senza alcun dubbio un entimema ironico, com’è facilmente ricostruibile da qualsiasi lettore che abbia la pazienza e la masochistica voglia di rileggersi i post in merito.