• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scardan123

Guest
uscivo di sera tardi dal super e il tipo con la sua cantilena lamentosa
mi ha seguito fino alla macchina,voleva la solita mancetta(xcosa non si sà???)
io gli ho detto che non avevo moneta e che se voleva avrebbe dovuto attendere il carrello...lui non è stato soddisfatto della risposta e mi ha messo le mani addosso..x tirarmi la borsa...

Razzista! Dovevi farti scippare e poi eventualmente stuprare per tolleranza! Con le persone come te proprio non si può interagire, nemmeno uno stuprino piccolo piccolo, eddai, nemmeno una scippatina da poco, uffa, come sei intollerante.
:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Dimenticavo..una delle migliori amiche di mia mamma era sposata con un ragazzo albanese,hanno anche un bimbo che ora ha sette anni.Dico era sposata perché adesso è vedova,a 30 anni.3o forse ormai 4 anni fa ad una sagra un altro albanese ubriaco le ha ucciso il marito a coltellate per un litigio banale.Qualche settimana fa questo criminale è uscito di prigione,non vi dico lei come si sente sapendo di poterlo incontrare per strada tutti i giorni.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Piera,sono daccordo pienamente con ciò che affermi con tanto slancio,
ho scritto anch'io a riguardo...non sò se mi hai letto.
cmq non te la prendere....siamo in moltissimiiiii a pensarla come te.
Un abbraccio e vai così!!!!! Opuntya
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:cool2:
Razzista! Dovevi farti scippare e poi eventualmente stuprare per tolleranza! Con le persone come te proprio non si può interagire, nemmeno uno stuprino piccolo piccolo, eddai, nemmeno una scippatina da poco, uffa, come sei intollerante.
:lol:

Ciao Scardan,mi hai fatto sorridere:lol: :lol:
in effetti la prossima volta cercherò di essere un pò meno grintosacat:
magari non sò...un invito a cena:food:
oppure vediamo... un giretto x rinnovargli il guardaroba
sai può sempre servire....
ovviamente tutto questo dopo che avrà fatto tutti i suoi
porci comodi....xchè se di accoglienza dobbiamo parlare
che sia di un certo livello..cavoloooo!!!!
Non possiamo mica privarli di un diritto fondamentale come quello
di soddisfare le loro sacrosante esgenze fisiche...GIUSTOOOO???
E inoltre vorrei aggiungere che non sono razzista,
visto che si è scatenato un putiferio a riguardo.....
semplicemente ho imparato a reagire nelle situazioni
di pericolo:martello2 :martello2 siano esse operate da chicche sia.
All'età di 10 anni un caro cugino acquisito ha cercato di essere
un pò troppo gentile con me:love_4: e se non fossi fuggita a gambe levate
mi avrebbe sicuramente dimostrato tutto il suo.......smisurato amore,
lui era anzi è italianissimo e in famiglia non hanno mai saputo ciò che mi stava x succedere xchè come purtroppo sempre accade in questi casi i bimbi
tacciono.Però molti IMPARANO (io ne sono la prova)
ti saluto:Saluto: opuntya.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Razzista! Dovevi farti scippare e poi eventualmente stuprare per tolleranza! Con le persone come te proprio non si può interagire, nemmeno uno stuprino piccolo piccolo, eddai, nemmeno una scippatina da poco, uffa, come sei intollerante.
:lol:

ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellisiima scardan me fai mori'!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
NOTIZIA DI OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!: PER RESTARE TRISTEMENTE IN TEMA.....................

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo384443.shtml
Roma, Sposini aggredito e rapinato
Due romeni gli rubano l'orologio
Lamberto Sposini, giornalista televisivo, è stato vittima di un'aggressione con rapina, nella notte a Roma. Sposini si trovava in via della Fonte di Fauno, a pochi passi dal Colosseo, quando due uomini, stranieri, forse romeni, si sono avvicinati con una scusa. Il giornalista è stato colpito alla fronte e poi medicato al pronto soccorso. I due malviventi a volto scoperto gli hanno sottratto un prezioso orologio.

La ferita alla fronte ha reso necessario l'intervento dei medici del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni. Il giornalista è stato aggredito nei pressi della sua abitazione poco dopo le due. Aveva appena parcheggiato l'auto che i due rapinatori hanno tentato di rubare, ma dopo la sua reazione hanno deciso di strappargli dal polso l'orologio. Sposini ha avuto una prognosi di dieci giorni.

Le modalità della rapina, avvenuta in pochi minuti, ricordano molto, ha sottolineato un investigatore della polizia, quella messa a segno poche settimane fa al regista Giuseppe Tornatore, aggredito e rapinato nella zona dell'Aventino.


PER RESTARE IN TEMA..........................

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo384066.shtml
Mafia,sgominata "cupola" nigeriana
Brescia,gli affiliati bevevano sangue
Una banda criminale nigeriana, una vera e propria "cupola" che controllava prostituzione, droga, estorsione, clonazione delle carte di credito e favoriva l'immigrazione clandestina è stata scoperta dalla polizia a Brescia. Sei persone sono state arrestate nelle province di Brescia, Torino e Caserta. All'interno dell'associazione era previsto un rito di affiliazione in cui i membri dovevano bere sangue.


Nel corso dell'operazione, condotta dalla squadra mobile, sono state eseguite sei ordinanze di custodia cautelare. Altre tre persone sono irreperibili e sono ricercate. L'associazione, spiegano gli investigatori, era una vera e propria organizzazione di stampo mafioso su base etnica: un gruppo formato da confraternite studentesche nigeriane contro le quali lo stesso governo del Paese africano avrebbe sollecitato interventi.

Era previsto un rito di affiliazione in cui gli affiliati bevevano del sangue e il gruppo organizzava spedizioni punitive contro bande rivali: la polizia ne ha sventata una che sarebbe dovuta avvenire tempo fa in provincia di Verona. Attraverso la clonazione di carte di credito gli affiliati acquistavano biglietti aerei che rivendevano a prezzi irrisori ai connazionali. E' infine emerso che almeno una parte degli acquisti veniva effettuata presso commercianti compiacenti.

Nel corso delle indagini sono state sventate violente rappresaglie con l'uso di armi rituali tipo asce soprattutto nei confronti di componenti della contrapposta organizzazione "Black Axe". L'organizzazione esercitava una vera e propria forma di controllo territoriale attraverso riti di affiliazione, che prevedevano la contribuzione da parte degli affiliati di somme di denaro pari a 600 euro pro-capite all'atto dell' ingresso, nonché l'utilizzo di simboli distintivi (sciarpe e berretti di colore azzurro) e di slang verbali e comportamenti gestuali, indicativi dell' affiliazione al gruppo.

Il preteso versamento da parte degli affiliati obbligatorio e periodico di somme di denaro, oltre che per le finalità del gruppo locale (acquisto armi, spesa per logistica ed abitazioni etc.) veniva richiesto per la finalità della "Casa Madre Nigeriana".
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
NOTIZIA DI OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!: PER RESTARE TRISTEMENTE IN TEMA.....................

Roma, Sposini aggredito e rapinato
Due romeni gli rubano l'orologio
Lamberto Sposini, giornalista televisivo, è stato vittima di un'aggressione con rapina, nella notte a Roma. Sposini si trovava in via della Fonte di Fauno, a pochi passi dal Colosseo, quando due uomini, stranieri, forse romeni, si sono avvicinati con una scusa. Il giornalista è stato colpito alla fronte e poi medicato al pronto soccorso. I due malviventi a volto scoperto gli hanno sottratto un prezioso orologio.

La ferita alla fronte ha reso necessario l'intervento dei medici del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni. Il giornalista è stato aggredito nei pressi della sua abitazione poco dopo le due. Aveva appena parcheggiato l'auto che i due rapinatori hanno tentato di rubare, ma dopo la sua reazione hanno deciso di strappargli dal polso l'orologio. Sposini ha avuto una prognosi di dieci giorni.

Le modalità della rapina, avvenuta in pochi minuti, ricordano molto, ha sottolineato un investigatore della polizia, quella messa a segno poche settimane fa al regista Giuseppe Tornatore, aggredito e rapinato nella zona dell'Aventino.


PER RESTARE IN TEMA..........................

Mafia,sgominata "cupola" nigeriana
Brescia,gli affiliati bevevano sangue
Una banda criminale nigeriana, una vera e propria "cupola" che controllava prostituzione, droga, estorsione, clonazione delle carte di credito e favoriva l'immigrazione clandestina è stata scoperta dalla polizia a Brescia. Sei persone sono state arrestate nelle province di Brescia, Torino e Caserta. All'interno dell'associazione era previsto un rito di affiliazione in cui i membri dovevano bere sangue.


Nel corso dell'operazione, condotta dalla squadra mobile, sono state eseguite sei ordinanze di custodia cautelare. Altre tre persone sono irreperibili e sono ricercate. L'associazione, spiegano gli investigatori, era una vera e propria organizzazione di stampo mafioso su base etnica: un gruppo formato da confraternite studentesche nigeriane contro le quali lo stesso governo del Paese africano avrebbe sollecitato interventi.

Era previsto un rito di affiliazione in cui gli affiliati bevevano del sangue e il gruppo organizzava spedizioni punitive contro bande rivali: la polizia ne ha sventata una che sarebbe dovuta avvenire tempo fa in provincia di Verona. Attraverso la clonazione di carte di credito gli affiliati acquistavano biglietti aerei che rivendevano a prezzi irrisori ai connazionali. E' infine emerso che almeno una parte degli acquisti veniva effettuata presso commercianti compiacenti.

Nel corso delle indagini sono state sventate violente rappresaglie con l'uso di armi rituali tipo asce soprattutto nei confronti di componenti della contrapposta organizzazione "Black Axe". L'organizzazione esercitava una vera e propria forma di controllo territoriale attraverso riti di affiliazione, che prevedevano la contribuzione da parte degli affiliati di somme di denaro pari a 600 euro pro-capite all'atto dell' ingresso, nonché l'utilizzo di simboli distintivi (sciarpe e berretti di colore azzurro) e di slang verbali e comportamenti gestuali, indicativi dell' affiliazione al gruppo.

Il preteso versamento da parte degli affiliati obbligatorio e periodico di somme di denaro, oltre che per le finalità del gruppo locale (acquisto armi, spesa per logistica ed abitazioni etc.) veniva richiesto per la finalità della "Casa Madre Nigeriana".


Cioè, dopo aver letto questo mi chiedo??! come si possono difendere queste attitudini, oltre ad avere il problema interno, la delinquenza autoctona, pure e soprattutto quella straniera, e poi mi vengono con la morale.....Non poso crederci, stento a crederci, sai cosa diceva sempre la mia mamma in riguardo??? "UN PALO DI SCOPA PER IL C... DI UN'ALTRO....È UN FILO DI PAGLIA" scusate è un detto un pochino volgare:ros: ...Ciao Mauro:Saluto:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Second ammoniscion!

Ciao a tutti,


ehhhmm

fonti? link?


Non ho capito cosa siano le scritte pubblicate da te, Mauro.

Io avevo inserito il link del Ministero dell'Interno, e tu mi arrivi sul serio con quelle scritte?

...

Ma scusami, Mauro, non è possibile, tu sai cosa significhi in italiano "inserire una fonte" sì o no?

Evidentemente Mauro ha dei problemi con la "grammatica informatica" e non sa riportare i links o formattare il testo per differenziare la citazione riportata da quanto scrive lui, ma basta veramente pochissimo per "trovare" in rete le pagine che ha riportato; io l'ho fatto facilmente e, per chiarezza, LE FONTI (I LINKS) DEI TESTI RIPORTATI LE HO INSERITE IO NEI MESSAGGI DI MAURO.

Caro Todd, prima che intervenissi tu la discussione era molto CIVILE; puoi tranquillamente non condividere quanto viene detto e spiegare le tue ragioni, ma sei vivamente pregato di NON ALZARE I TONI e di non essere offensivo come sei stato (anche se sono sicura che non fosse tua intenzione), così come sono pregati di "controllarsi" quelli (in particolare mauro tv e polliceverde77!) che ti hanno un po' "risposto per le rime".
Se ripartite ancora per la tangente dovremo chiudere la discussione.
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
M

*Mauro 77*

Guest
ciao

azz....sta storia dei link ormai mi ha distrutto........
grazie per aver riparato i miei messaggi 'monchi'...
ma vabbe' ere chiaro che todd voleva solo r.....re.
comunque rientriamo 'nelle righe'...(basta che non torni todd..!!!!))):eek:k07: :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07: )
 

Crono

Aspirante Giardinauta
orrore di che?abbiamo semplicemente riportato fatti di cronaca non siamo mica giornalisti e le violenze non le facciamo mica noi sapete???dai non facciamo gli struzzi..avete ragione e' un'orrore cio' che accade in italia.
vi chiedo una cosa..visto che parlate di orrore...non e' orrore una donna violentata..o i coniugi ammazzati?
vi immaginate questa ragazza che scappa..piena di paura,buttata a terra con sopra una persona che non ha mai visto che la stupra?
pensate quello che dite poi mi dite qual'e' l'orrore...
 
Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Bel post, davvero. Mi mancavano cose del genere. Mi sono piaciute alcune parti. "Le nostre donne" (che infatti è il titolo) abbastanza, "questi porci" riferito agli stranieri ancora di più. Un bel clima, non c'è dubbio. Ringraziamo media e politici populisti, ringraziamo chi ci costringe nel recinto dell'ignoranza e della xenofobia... sappiamo ormai che per fetido che sia è un luogo dove certuni si sentono al sicuro: io ne ho avuto paura e sono fuggito: non potevo combattere e volevo salvarmi. Peraltro puzza da far schifo.

Davoust, ti appoggio: sappi comunque che in questi lidi rischi che ti mettano in croce. Sei uno\ a che regge? Allora dacci dentro, senza quartiere. Per me hai ragione. Fenice, ti prego, non dire nulla.... mi viene da piangere.

D'altro canto non mi metto di nuovo a fare polemica: qualcuno si offenderebbe se lo definissi intollerante maschilista e xenofobo in maniera diretta quindi lo faccio in maniera indiretta e formalmente accettabile.
Mi vergogno un po' a mescolare le mie parole a tante altre intrise di veleno, paura e voglia di vendetta. Ma stare zitto di fronte a siffatte porcate.... no non ci riesco.
Sono solo deluso e amareggiato che certe """"idee""" vengano espresse così alla leggera in una comunità (il NOSTRO forum) dove sono stati censurati e bannati interventi e personaggi molto meno ambigui e senza che fossero così ideologicamente violenti. E questa è una richiesta ai moderatori: leggete bene ciò che è stato scritto e giudicate se un post del genere abbia ragione d'essere. Io, per me, lo trovo di una violenza e di un razzismo assolutamente inaccettabili, non so voi. Perlomeno, leggetelo a fondo ed esprimete la vostra, se proprio non volete prendere provvedimenti.

Perchè di violenza si parla. Brutale e primitiva violenza intellettuale, facile, svelta, apparentemente pragmatica e da Uomo forte. Espressa da quelle sensibilissime persone che si sturbano se il Marchese -a loro insindacabile parere- "alza i toni".... vergognatevi e basta.
Leggere questa immondizia mi fa venire il voltastomaco.

Andre
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Bel post, davvero. Mi mancavano cose del genere. Mi sono piaciute alcune parti. "Le nostre donne" (che infatti è il titolo) abbastanza, "questi porci" riferito agli stranieri ancora di più. Un bel clima, non c'è dubbio. Ringraziamo media e politici populisti, ringraziamo chi ci costringe nel recinto dell'ignoranza e della xenofobia... sappiamo ormai che per fetido che sia è un luogo dove certuni si sentono al sicuro: io ne ho avuto paura e sono fuggito: non potevo combattere e volevo salvarmi. Peraltro puzza da far schifo.

Davoust, ti appoggio: sappi comunque che in questi lidi rischi che ti mettano in croce. Sei uno\ a che regge? Allora dacci dentro, senza quartiere. Per me hai ragione. Fenice, ti prego, non dire nulla.... mi viene da piangere.

D'altro canto non mi metto di nuovo a fare polemica: qualcuno si offenderebbe se lo definissi intollerante maschilista e xenofobo in maniera diretta quindi lo faccio in maniera indiretta e formalmente accettabile.
Mi vergogno un po' a mescolare le mie parole a tante altre intrise di veleno, paura e voglia di vendetta. Ma stare zitto di fronte a siffatte porcate.... no non ci riesco.
Sono solo deluso e amareggiato che certe """"idee""" vengano espresse così alla leggera in una comunità (il NOSTRO forum) dove sono stati censurati e bannati interventi e personaggi molto meno ambigui e senza che fossero così ideologicamente violenti. E questa è una richiesta ai moderatori: leggete bene ciò che è stato scritto e giudicate se un post del genere abbia ragione d'essere. Io, per me, lo trovo di una violenza e di un razzismo assolutamente inaccettabili, non so voi. Perlomeno, leggetelo a fondo ed esprimete la vostra, se proprio non volete prendere provvedimenti.

Perchè di violenza si parla. Brutale e primitiva violenza intellettuale, facile, svelta, apparentemente pragmatica e da Uomo forte. Espressa da quelle sensibilissime persone che si sturbano se il Marchese -a loro insindacabile parere- "alza i toni".... vergognatevi e basta.
Leggere questa immondizia mi fa venire il voltastomaco.

Andre

Credo che se i moderatori non l'abbiano chiuso è perchè non c'è violenza e razzismo nel topic, abbiamo parlato di ciò che accade nella quotidianità, razzismo e violento lo avete dipinto voi questo topic e quello che più non sopportate è che ancora non è stato chiuso come tutte le altre discussioni nate in passato dove sono stati bannati alcuni utenti. Io non mi sento violenta nè xenofoba, parlate senza conoscere il mio vissuto. Detto questo non interverrò più per non fare il gioco di qualcuno e lo chiedo anche agli altri utenti, vi prego di lasciar correre, tanto è difficile farsi comprendere dietro ad una tastiera.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Credo che se i moderatori non l'abbiano chiuso è perchè non c'è violenza e razzismo nel topic, abbiamo parlato di ciò che accade nella quotidianità, razzismo e violento lo avete dipinto voi questo topic e quello che più non sopportate è che ancora non è stato chiuso come tutte le altre discussioni nate in passato dove sono stati bannati alcuni utenti. Io non mi sento violenta nè xenofoba, parlate senza conoscere il mio vissuto. Detto questo non interverrò più per non fare il gioco di qualcuno e lo chiedo anche agli altri utenti, vi prego di lasciar correre, tanto è difficile farsi comprendere dietro ad una tastiera.

Non so perchè i moderatori non l'abbiano chiuso e a sto punto non me ne può importar di meno.
Se per voialtri parlare di ciò che accade nella quodidianità è questo, beh sono fatti vostri ed io interloquisco NON CERTO per avere un dialogo ma per esprimere il mio totale dissenso e disgusto per ciò che leggo e che mi è difficile rifuggire perchè lo trovo davvero inaccettabile. Senza replica: NN mi interessano le repliche (mere giustificazioni e rovesciamenti di frittate varie) a ciò che da anni penso e di cui sono convinto.

Si, vorrei che post del genere venissero censurati. E' una speranza: nulla di più, considerando l'ambiente... Dei vissuti personali di ognuno mi curo nella misura in cui GLI ALTRI si curano del mio: zero, praticamente zero. Non c'è dialogo e quindi nn ci potremo MAI conoscere. Non è una gran perdita, per me.

Io non dipingo come violento questo topic: affermo con convinzione che questo topic E' profondamente ed ambiguamente violento e xenofobo. Se nn vi sentite tali non è detto che non lo siate.
"fare il gioco di qualcuno" è stato lo sport nazionale nel forum, praticato da tutti\e quelli\ e che nn volevano leggere certe cose e grazie alla condiscendenza di chi dovrebbe moderare... quindi per favore nn facciamo il solito gioco di rovesciare le cose a proprio favore perchè ormai sappiamo tutti come funziona.... "lasciar correre" col solito ipocrita paternalismo (è in realtà tapparsi le orecchie) nn vi sottrae alla realtà dei fatti e di ciò che tentate goffamente di esprimere. Non è che è difficile farsi comprendere da dietro la tastiera... è che per qualcuno, come il sottoscritto, è difficile accettare di buon grado certe affermazioni davvero sconcertanti, espresse solo perchè qualcuno permette di farlo in uno spazio che dovrebbe essere pubblico e civile.
Quindi, per quello che mi riguarda quello che ho da dire lo ho detto, ci sarebbe qualcosa da fare ma non spetta a me farlo e so per certo che non verrà fatto.
Ribadisco: post del genere sono un insulto al buonsenso, alla tolleranza ed alla libertà di espressione, sfruttata ambiguamente per poter manifestare (senza pagarne le conseguenze) intolleranza, razzismo, conservatorismo ed ignoranza. (ignoranza dal latino: "non conoscenza dell'argomento", così che nessuno\ a si senta offeso).
Arrivederci. Bella per voi. Che un qualche dio benevolo vi guardi e vi illumini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto