• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Le mia clematis preferita: clematis montana Mayleen è deliziosamente profumata.
img0912vo.jpg

img0909it.jpg

belpa

Master Florello
He He He ... Allora la Ville de lyon (che si e' aperta mentre postavo la Piilu) ve la faccio vedere bel pomeriggio... Non vorrei infierire :)
infierisci pure, vado a consolarmi con le mie rose che quelle non so traddddditore:lol: compli, una più bella dell'altra ma me mangio il fegato:lol:

Federicaa

Giardinauta
infierisci pure, vado a consolarmi con le mie rose che quelle non so traddddditore:lol: compli, una più bella dell'altra ma me mangio il fegato:lol:

Comunque con qualche foto postata un mesetto fa ho barato perché le avevo comprare già fiorite:eek:k07:
Con le rose, pero' mi sembra di capire che non c'e gara. Ho solo un paio di fiorellini della iceberg, le altre sono ancora indietro :storto:

Federicaa

Giardinauta
Che ne dite dell'abbinamento Ville de Lyon/The President? Dalla foto la The President sembra blu elettrico, in realtà il colore non e' veritiero. Invece la Ville de lyon questo anno ha fatto i fiori abbastanza scuri. L'ho spostata lo scorso inverno dal vaso (dove mi faceva una fioritura ridicola) alla terra. Sia le foglie che i fiori sono raddoppiati

enipie

Aspirante Giardinauta
:tupitupi:se mi provocate metto la mia Clematis della quale non ricordo il nome...forse Jackmanii???:confuso::confuso:

Allegati

• IMG081.jpg
    IMG081.jpg
    101,6 KB · Visite: 59

belpa

Master Florello
non si sa cosa sia, che la rouge mi pare un pò diversa:D
ma per essere stata piaintata il 15 marzo (ed era 30 cm) sta esagerando in dimensioni di fiore:eek:
clem.jpg

Ultima modifica:

Federicaa

Giardinauta
non si sa cosa sia, che la rouge mi pare un pò diversa:D
ma per essere stata piaintata il 15 marzo (ed era 30 cm) sta esagerando in dimensioni di fiore:eek:
clem.jpg

Oltre a quel fiore ci sono altri boccioli che devono aprirsi? Giusto per capire se quello rosa e' un fiore solitario ho hanno proprio sbagliato il cartellino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto