..oggi sono passata in vivaio e avevano una cartmanii a dir poco FA-VO-LO-SA!!
Però sono stata brava e l'ho lasciata al suo posto.. Anche perché 30€ sinceramente non li avevo proprio :martello:
In ogni caso, anche la mia armandii sebbene sfiorita (il profumo riempiva l'aria!) continua a crescere.. Credevo ci volesse ancora il prossimo anno per completare l'arco, ma già stento a tenerla a bada! Vorrà dire che il prossimo anno farò fare il giro contrario ai rami per infoltire tutto
Della Miss Bateman che ho sotto un albero, il primo bocciolo se lo son pappate le lumache
adesso confido negli altri, già che ho scoperto essere in una posizione un po' infelice e le arriva meno sole del previsto.. Almeno un fiorellino vorrei vederlo!!
Le altre che avevo preso al Lidl stanno diventando dei piccoli mostri, stanno allungandosi in tutte le direzioni, speriamo bene! È il loro secondo anno, tra altri due dovrebbero essere a pieno regime e intrecciarsi alle rose che ho piantato quest'inverno, non vedo l'ora!! :hands13:
Ora vedo se qui dal telefono ho qualche foto, purtroppo non ho ancora trovato il cavetto della digitale (ma intanto sto scattando foto a go-go!!)
Ho solo la foto del secondo bocciolo.. Spero di poterne postare altre di migliori prossimamente!!!