Grazie Silene, allora approfitto di te che già la conosci...Molto belle! La mia Morgan's è stata massacrata dalla grandine ed è ridotta a poche foglie, vedremo la prossima primavera se si darà da fare.
Sicuramente Titanopsis...credo fulleri, date le sfumature rosa, dalla foto non si evincono bene, ma di presenza, fra le sue sorelle la differenza si notava...la prima è un bellissimo titanopsis uguale al mio?
la crassula morgan beauty mi manca.... ma prima o poi la trovo al mercatino anche io.
complimenti Verdi.... stupende ... e a buon prezzo!!!
Si lore, ha la superfice "tubercolata" e la sfumatura rosata.Belle specialmente la prima sembra abbia le croste!
Guarda che è stata una sorpresa pure x meDavvero belle! Mi piace molto la prima!!!! Ma mi piacerebbe tanto trovare vicino a casa mia dei mercatini come i vostri!!!! Uffi!
Guarda che è stata una sorpresa pure x me
ero andata casualmente in questo mercatino rionale e incontro una amica che mi fà: hai visto il banco delle grasse?
Mi sono precipitata dove mi ha indicato lei...e avevo gli occhi non riuscivo a crederci: centinaia di grasse e succulente, e neanche tanto comuni...io che le conosco, non sapevo cosa guardare prima!
Tutte senza cartellino...ma che prezzi ragazzi :hehe: le grandi ben accestite 3,50, le piccoline come le mie solo 1,30 :hands13::hands13:
Se torno, mi porto la digitale e ve le mostro!
Ciao e grazie a tutti.:love_4:
Se torno, mi porto la digitale e ve le mostro!
Ciao e grazie a tutti.:love_4:
Così ci fai rosicare per bene!
La morgan beauty ha delle bellissime fioriture
E' una soddisfazione trovare delle piante particolari, belle e a poco prezzo!!! Bellissime tutte e due
Grazie Silene, allora approfitto di te che già la conosci...
fioriscono da adulte come la crassula falcata, o si degna di farlo anche prima?
E ...per la tua, sono sicura che ricrescerà molto e facilmente
Ciao :love_4: