Grazie Silene, allora approfitto di te che già la conosci...Molto belle!La mia Morgan's è stata massacrata dalla grandine ed è ridotta a poche foglie,
vedremo la prossima primavera se si darà da fare.
![]()
Sicuramente Titanopsis...credo fulleri, date le sfumature rosa, dalla foto non si evincono bene, ma di presenza, fra le sue sorelle la differenza si notava...la prima è un bellissimo titanopsis uguale al mio?
la crassula morgan beauty mi manca.... ma prima o poi la trovo al mercatino anche io.
complimenti Verdi.... stupende ... e a buon prezzo!!!

Si lore, ha la superfice "tubercolata" e la sfumatura rosata.Belle specialmente la prima sembra abbia le croste!
Guarda che è stata una sorpresa pure x meDavvero belle! Mi piace molto la prima!!!! Ma mi piacerebbe tanto trovare vicino a casa mia dei mercatini come i vostri!!!! Uffi!
Guarda che è stata una sorpresa pure x me
ero andata casualmente in questo mercatino rionale e incontro una amica che mi fà: hai visto il banco delle grasse?
Mi sono precipitata dove mi ha indicato lei...e avevo gli occhinon riuscivo a crederci: centinaia di grasse e succulente, e neanche tanto comuni...io che le conosco, non sapevo cosa guardare prima!
Tutte senza cartellino...ma che prezzi ragazzi :hehe: le grandi ben accestite 3,50, le piccoline come le mie solo 1,30 :hands13::hands13:
Se torno, mi porto la digitale e ve le mostro!
Ciao e grazie a tutti.:love_4:

e pensa a me mentre le compri....Se torno, mi porto la digitale e ve le mostro!
Ciao e grazie a tutti.:love_4:

Così ci fai rosicare per bene!
La morgan beauty ha delle bellissime fioriture
E' una soddisfazione trovare delle piante particolari, belle e a poco prezzo!!! Bellissime tutte e due![]()

Grazie Silene, allora approfitto di te che già la conosci...
fioriscono da adulte come la crassula falcata, o si degna di farlo anche prima?
E ...per la tua, sono sicura che ricrescerà molto e facilmente
Ciao :love_4: