• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "new entry" del mercatino di ieri.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le mie due nuove piccoline, meritavano una fotina nel mio album :hands13:
SSA50465.jpg


e la crassula Morgan's beauty

SSA50466.jpg


SSA50467.jpg

Ciao! :Saluto:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Molto belle! :) La mia Morgan's è stata massacrata dalla grandine ed è ridotta a poche foglie,:cry: vedremo la prossima primavera se si darà da fare.:rolleyes:
 

Commelina

Master Florello
la prima è un bellissimo titanopsis uguale al mio?
la crassula morgan beauty mi manca.... ma prima o poi la trovo al mercatino anche io.
complimenti Verdi.... stupende ... e a buon prezzo!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle specialmente la prima sembra abbia le croste!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto belle! :) La mia Morgan's è stata massacrata dalla grandine ed è ridotta a poche foglie,:cry: vedremo la prossima primavera se si darà da fare.:rolleyes:
Grazie Silene, allora approfitto di te che già la conosci...
fioriscono da adulte come la crassula falcata, o si degna di farlo anche prima?
E ...per la tua, sono sicura che ricrescerà molto e facilmente :D
Ciao :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
la prima è un bellissimo titanopsis uguale al mio?
la crassula morgan beauty mi manca.... ma prima o poi la trovo al mercatino anche io.
complimenti Verdi.... stupende ... e a buon prezzo!!!
Sicuramente Titanopsis...credo fulleri, date le sfumature rosa, dalla foto non si evincono bene, ma di presenza, fra le sue sorelle la differenza si notava...
magari mi sbaglio...ma alla fine i nomi mi interessano poco.
La tua non la ricordo: postami il link.
...grazie Commy...penso che del biondino-ricciolino...diventerò un habituè :lol:
 

Lore91

Giardinauta
complimenti!tutte molto belline!..mi piace molto anche la crassula morgan beauty!..che mi mori a causa di un'improvvisa brinata settembrina di 2 anni fa... :( !..un saluto!lorenzo
 

chi1403

Giardinauta Senior
Davvero belle! Mi piace molto la prima!!!! Ma mi piacerebbe tanto trovare vicino a casa mia dei mercatini come i vostri!!!! Uffi!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Davvero belle! Mi piace molto la prima!!!! Ma mi piacerebbe tanto trovare vicino a casa mia dei mercatini come i vostri!!!! Uffi!
Guarda che è stata una sorpresa pure x me :eek:
ero andata casualmente in questo mercatino rionale e incontro una amica che mi fà: hai visto il banco delle grasse?
Mi sono precipitata dove mi ha indicato lei...e avevo gli occhi :eek: non riuscivo a crederci: centinaia di grasse e succulente, e neanche tanto comuni...io che le conosco, non sapevo cosa guardare prima!
Tutte senza cartellino...ma che prezzi ragazzi :hehe: le grandi ben accestite 3,50, le piccoline come le mie solo 1,30 :hands13::hands13:
Se torno, mi porto la digitale e ve le mostro!
Ciao e grazie a tutti.:love_4:
 

chi1403

Giardinauta Senior
Guarda che è stata una sorpresa pure x me :eek:
ero andata casualmente in questo mercatino rionale e incontro una amica che mi fà: hai visto il banco delle grasse?
Mi sono precipitata dove mi ha indicato lei...e avevo gli occhi :eek: non riuscivo a crederci: centinaia di grasse e succulente, e neanche tanto comuni...io che le conosco, non sapevo cosa guardare prima!
Tutte senza cartellino...ma che prezzi ragazzi :hehe: le grandi ben accestite 3,50, le piccoline come le mie solo 1,30 :hands13::hands13:
Se torno, mi porto la digitale e ve le mostro!
Ciao e grazie a tutti.:love_4:

Prezzi onestissimi soprattutto perchè le piante sono in salute...a volte le trovi disidratate..e ce ne vuole con le grasse....

Si si fai foto così io rigiro il coltello nella piaga:lol::lol: e pensa a me mentre le compri....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Così ci fai rosicare per bene! :lol:

La morgan beauty ha delle bellissime fioriture :love:
E' una soddisfazione trovare delle piante particolari, belle e a poco prezzo!!! Bellissime tutte e due :love:

Ciaoooo Gramy...
si, conosco la morgan's beauty, coi suoi fiori rosa, ma ancora non l'avevo trovata da me...e sopratutto a questi prezzi :lol:
...non rosicate :hehe:...fra qualche tempo...magari...le faccio viaggiare :D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Silene, allora approfitto di te che già la conosci...
fioriscono da adulte come la crassula falcata, o si degna di farlo anche prima?
E ...per la tua, sono sicura che ricrescerà molto e facilmente :D
Ciao :love_4:

Non te lo so dire, l'avevo acquistata in primavera e ancora non aveva fiorito, forse te lo sa dire Dek, so che l'aveva. :rolleyes:
 
Alto