• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie zucche

C

cippicippi

Guest
Le mie zucchettine ornamentali dopo essere spuntate, sono resistite un paio di settimane, poi una volta raggiunta la dimensione di circa 2 cm di diametro sembrano essere state prosciugate e sono diventate giallognole. Ora sono un ammasso spugnoso piccolo e marrone dall'aspetto bruciato. Qualcuno saprebbe spiegarmi il significato di questa cosa che è successa ed eventualmente cosa ho sbagliato?

ps. le mie zucche sono coltivate in un vaso di diametro 40cm
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Molto probabilmente necessitavano di più innaffiature....ma forse hanno preso molto sole diretto???? A mio parere dovrebbero essere queste le cause....
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ops dimenticavo...Benvenuto!!!! Inserisci la tua località nel tuo profilo, così potrai ricevere informazioni anche in base al tuo clima!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
.. benvenuto cippicippi....consolati ...anche le mie stessa fine!! ....
15.gif
04.gif
 
Ultima modifica:
Alto