• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
È sempre bello, credo sia sempre un baldianum, ma non penso sia lo stesso che dico io... Che è quello che spicca in questa foto:
Tchaddo, sei tu che confondi! Quello rosso che non è rosso....

È rosso!
Ah ecco! Pensavo fosse un amaranto, porpora... Quei colori intermedi che per me son tutti uguali :X3:
:laugh:Sìssì,è proprio rosso-rosso! Oltre il Gymno baldianum,ho anche l'Echinopsis chamaelobivia di un bel rosso vivo. Non è che tifo molto per il rosso,ma quest'anno me lo devo far piacere:tutti mi regalano fiori rossi!:)

Che spettacolo il tuo terrazzo spinoso! E tuoi gymno in fiore....:wow::wow::wow::wow:
Grazie cara Mile,sono contenta se ti piace:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Tutto ordinato e sopratutto abbinato!
Non hai idea di quanto siano piacevoli ai miei occhi le immagini del tuo balcone!
Da far invidia ai vivai specializzati (e non solo) comunque.
È il vivaio per i forumisti!!!!
senza nulla togliere alle piante, che ovviamente sono le protagoniste, ma tutti quei vasetti bianchi perfettamente incastarati come un puzzle, sono uno splendore
ma come fai a essere così ordinata?... e poi ne hai tantissime! davvero complimenti e invidia, yeye. e un abbraccione
:love:Ma che cari che siete tutti! Grazie di cuore per i complimenti. Non pensavo davvero che potessero piacervi così. Anche perché le cicce sono tutte molto comuni, non sono particolari. Ne ho un bel po' perché tante me le regalano.Sanno tutti, in primis mio marito, che mi piacciano tanto e che dico sempre:<<più ce n'è meglio è>>Così mi prendono in giro e mi chiamano "Cactustecayeye":X3:. La sistemazione l'ho studiata più che altro per necessità.Il terrazzo non è molto grande e per di più è inospitale.Specialmente in estate.Le cassette mi erano piaciute perché sono molto simili al colore del cassero e del pavimento del balcone.Sono abbastanza ordinata di natura.Però non è che lo faccio pesare in famiglia.Sono tutti liberi e senza condizionamenti di nessun tipo.Il bianco,ormai è risaputo che è il mio colore preferito, ma è anche vero che i colori mi piacciono tutti! Quest'anno mi sono dovuta adattare al rosso...che poi alla fin fine non è neanche male!:laugh:
Grazie ancora...vi mando un bacione!:bacio:
:V
Vorrei menzionare tutti coloro che sono passati e mi hanno lasciato i like,ma non ci salto fuori:(Quindi metto un grazie collettivo a tutti!!:wow:
 

yeye27

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto