Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Hai ragione.Stiamo invadendo il thread di Yeye...
scusaci
Scusa per gli OT: provvederanno i moderatori a cancellare ciò che devono.
Hai ragione.Stiamo invadendo il thread di Yeye...
scusaci
Ah,ma nemmeno io sono brava.Cerco di arramgiarmi.Ho anche la tendenza a stressarle, quando invece me le scordo poi scopro che sono diventate più belle:LOL:Certo che sono belle le tue piantine!!!!! Io con le grasse e le succulente non sono così brava!
La mia è giovanissima e spero che metta le " cipolline" (i bulbi) Da che l'ho portata in casa ha messo tanti steli floreali,si vede che è in una posizione a lei graditaCe l"ho da tanti anni e dovrei diradarla un po' separando i bulbetti,ma poi in primavera mi dimentico sempre e ora si sta indebolendo...
Stiamo invadendo il thread di Yeye...
scusaci
Hai ragione.
Scusa per gli OT: provvederanno i moderatori a cancellare ciò che devono.
Questa regola generale ben si confà alle piante grasse o succulente: periodi di riposo invernale al freddo secco e a terriccio asciutto non fanno altro che stimolare le fioriture per la nuova stagione.Ho anche la tendenza a stressarle, quando invece me le scordo poi scopro che sono diventate più belle
Grazie, buona domenica anche a te!Buona domenica,Pica!
Sai che non avevo mai vista la scilla in fiore? Adesso capisco perchè "violacea".Mi piace.
@Lucylu' si è ubriacata con troppo Bonarda: per questo non ha ancora visto la tua meraviglia!
Grazie, buona domenica anche a te!
Neanch'io l'avevo mai vista
Ho idea che Lucylù si diverta molto quando menziona "sto Bonarda doc"@Lucylu' si è ubriacata con troppo Bonarda: per questo non ha ancora visto la tua meraviglia!
Ciao cara,grazie che mi dai sempre della brava, quando in realtà è solo fortunaNon ho visto perché stavo preparando il pranzo( risotto carciofi e pecorino )
La scilla violacea mi piace tantissimo!!!!! La mia ,le campanelle ,le fa in primavera inoltrata,sono troppo carine!
Ora la tengo fuori dotto un bel telo di plastica e aspetto la primavera per dividere i bulbetti...è un po patita
Brava Yeye,la tua è stupenda,ma non avevo dubbi!
Che bel fiore!Veramente sembra un piccolo sole!:LOL:Oggi,si è aperto un'altro fiore di Faucaria tubercolosa...è come avere un po' di sole nel sole
Vedi l'allegato 538595
Vedi l'allegato 538598
Non la conosco, ma mi dà la stessa impressione :LOL::LOL::LOL:L'Echeveria chrissy,non la vedo bene.Non ne ho mai avute altre e non so se è normale che si comporti così.E' sempre più rossa e spelacchiata.Mi fa venire in mente il collo di un tacchino:LOL:
Vedi l'allegato 538601