• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello

cri1401

Florello Senior
L'Echeveria chrissy,non la vedo bene:oops:.Non ne ho mai avute altre e non so se è normale che si comporti così.E' sempre più rossa e spelacchiata.Mi fa venire in mente il collo di un tacchino:LOL:
Vedi l'allegato 538601
:ciao:
Io ce l'ho ma non è così rossa, magari ha preso molta luce. Che perda le foglie vecchie è normale: quelle in cima sembrano turgide.
Consiglio: dagli una bella pulita da quelle secche così eviti problemi.
 

yeye27

Master Florello
Io ce l'ho ma non è così rossa, magari ha preso molta luce. Che perda le foglie vecchie è normale: quelle in cima sembrano turgide.
Consiglio: dagli una bella pulita da quelle secche così eviti problemi.
Sìssì,Cri,prende tanto sole. Sembra anche disidrato. Ok,allora lo libero da tutte quelle foglioline secche.Grazie mille,che spendi sempre un po' del tuo tempo per darmi attenzione :ciao:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Niente male il tacchino: appena avrà buttato le "piume" sul collo, quella crestina turgida lo renderà ancora più bello! :)
 

yeye27

Master Florello
Mi piacerebbe proprio che facesse come la tua,Cri!:) Spero solo che sopravviva a questo clima strano,che non so come comportarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto