Echeveria pulvinataEcheveria?...con i boccioletti...
Vedi l'allegato 537544
Ciao Pic! Ne ho due,questa color ecrù e un'altra rossa,che ora è "scolorita" e mi piace anche di più.Adesso sono in casa e sono in ottima forma.Ma penso che potevo anche lasciarle fuori ,visto le tempereture,che oggi erano a 14 gradi.Anche la mia sta facendo i fiori, ma sono veramente mini.
La mia è in casa e sta perdendo qualche foglia. La tua dov'è?
Grazie mille,Angil, mi scrivo subito il nome. Per l'euphorbia,non so,non ne ho mai avute altre.Però,sì,è molto "spinosa" e le foglie sono grandine.Echeveria pulvinata
Belle tutte
L'euphorbia milii mi sembra quella a foglie grandi e spine doppie
Ciao Pic! Ne ho due,questa color ecrù e un'altra rossa,che ora è "scolorita" e mi piace anche di più.Adesso sono in casa e sono in ottima forma.Ma penso che potevo anche lasciarle fuori ,visto le tempereture,che oggi erano a 14 gradi.
![]()
Questa è una di quelle che adora @Lucylu'
Ma cara Lucylù,così mi fai arrossireEila'...maledette notifiche!!!!!!Mi stavo perdendo tutte queste bellezze
Soprattutto la bellezza della padrona di casa!!!!! Non avevo dubbi ,una persona così dolce e gentile ,non poteva non essere bella!
e di conseguenza le sue piante![]()
Non sottovalutarti.Certo che sono belle le tue piantine!!!!! Io con le grasse e le succulente non sono così brava!
Speriamo...Non sottovalutarti.
Vedrai che le rebutie fioriranno.
Tranquilla: le più grandi hanno già (ora non li vedi) gli abbozzi dei boccioli.Speriamo...
Come mai? Poca luce?La scilla violacea...ce l'ho,ma non è cosi bella!
Ce l"ho da tanti anni e dovrei diradarla un po' separando i bulbetti,ma poi in primavera mi dimentico sempre e ora si sta indebolendo...Come mai? Poca luce?
Sfoltiscila sta primavera: le eccedenze le regali...Ce l"ho da tanti anni e dovrei diradarla un po' separando i bulbetti,ma poi in primavera mi dimentico sempre e ora si sta indebolendo...