Echeveria pulvinataEcheveria?...con i boccioletti...
Vedi l'allegato 537544
Ciao Pic! Ne ho due,questa color ecrù e un'altra rossa,che ora è "scolorita" e mi piace anche di più.Adesso sono in casa e sono in ottima forma.Ma penso che potevo anche lasciarle fuori ,visto le tempereture,che oggi erano a 14 gradi.Anche la mia sta facendo i fiori, ma sono veramente mini.
La mia è in casa e sta perdendo qualche foglia. La tua dov'è?
Grazie mille,Angil, mi scrivo subito il nome. Per l'euphorbia,non so,non ne ho mai avute altre.Però,sì,è molto "spinosa" e le foglie sono grandine.Echeveria pulvinata
Belle tutte
L'euphorbia milii mi sembra quella a foglie grandi e spine doppie
Ciao Pic! Ne ho due,questa color ecrù e un'altra rossa,che ora è "scolorita" e mi piace anche di più.Adesso sono in casa e sono in ottima forma.Ma penso che potevo anche lasciarle fuori ,visto le tempereture,che oggi erano a 14 gradi.
Questa è una di quelle che adora @Lucylu'
Ma cara Lucylù,così mi fai arrossire Mi vedi con troppa generosità d'animo.Però sono contenta se vedi belle le mie piantine.Grazie di cuore!Eila'...maledette notifiche!!!!!!Mi stavo perdendo tutte queste bellezze
Soprattutto la bellezza della padrona di casa!!!!! Non avevo dubbi ,una persona così dolce e gentile ,non poteva non essere bella!
e di conseguenza le sue piante
Non sottovalutarti.Certo che sono belle le tue piantine!!!!! Io con le grasse e le succulente non sono così brava!
Speriamo...Non sottovalutarti.
Vedrai che le rebutie fioriranno.
Tranquilla: le più grandi hanno già (ora non li vedi) gli abbozzi dei boccioli.Speriamo...
Come mai? Poca luce?La scilla violacea...ce l'ho,ma non è cosi bella!
Ce l"ho da tanti anni e dovrei diradarla un po' separando i bulbetti,ma poi in primavera mi dimentico sempre e ora si sta indebolendo...Come mai? Poca luce?
Sfoltiscila sta primavera: le eccedenze le regali...Ce l"ho da tanti anni e dovrei diradarla un po' separando i bulbetti,ma poi in primavera mi dimentico sempre e ora si sta indebolendo...