• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Anche la mia sta facendo i fiori, ma sono veramente mini.
La mia è in casa e sta perdendo qualche foglia. La tua dov'è?
Ciao Pic! Ne ho due,questa color ecrù e un'altra rossa,che ora è "scolorita" e mi piace anche di più.Adesso sono in casa e sono in ottima forma.Ma penso che potevo anche lasciarle fuori ,visto le tempereture,che oggi erano a 14 gradi.
:bacio:
Echeveria pulvinata :su:
Belle tutte:tupitupi:
L'euphorbia milii mi sembra quella a foglie grandi e spine doppie
Grazie mille,Angil, mi scrivo subito il nome. Per l'euphorbia,non so,non ne ho mai avute altre.Però,sì,è molto "spinosa" e le foglie sono grandine.:)
:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Pic! Ne ho due,questa color ecrù e un'altra rossa,che ora è "scolorita" e mi piace anche di più.Adesso sono in casa e sono in ottima forma.Ma penso che potevo anche lasciarle fuori ,visto le tempereture,che oggi erano a 14 gradi.
:bacio:

Allora è normale che sia scolorita anche la mia. Da me le temperature di notte sono più basse e non potrei portarla dentro/fuori sul balcone....

Buon pomeriggio carissima :bacio:
 

yeye27

Master Florello
Eila'...maledette notifiche!!!!!!Mi stavo perdendo tutte queste bellezze:cautious:

Soprattutto la bellezza della padrona di casa!!!!! Non avevo dubbi ,una persona così dolce e gentile ,non poteva non essere bella!:bacio:

e di conseguenza le sue piante:love:
Ma cara Lucylù,così mi fai arrossire:X3: Mi vedi con troppa generosità d'animo.Però sono contenta se vedi belle le mie piantine.Grazie di cuore!:love:
Il tuo Avatar mi piace davvero tanto:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto