• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao @yeye, qui una bellissima domenica di sole passata a fare le pulizie :).
Ho fatto un po' di ricerca e credo sia una Morgan's beauty, solo che probabilmente farà i fiori bianchi anziché rosa.
Guarda qui: https://www.crassulaceae.ch/de/artikel?akID=31&aaID=3&aiID=M&aID=2682
quella in fondo alla pagina sembra proprio la tua.
Staremo a vedere.
Grazie,@cri1401,che mi aiuti sempre:love: Sì,sì, assomiglia tanto alla mia e se poi l'inflorescenza dovesse essere bianca,ne sarei felice, perchè tutto mi sarei aspettata all'infuori che mettesse i fiori e in inverno poi.
Grazie ancora!!!
:V
:):bacio:
 

yeye27

Master Florello
la piramidalis, con quei colori, sembra un bouquet fiorito. bellissima
Sono contenta che piaccia anche a te:bacio:
Se ti interessa questa è una beharensis brown dwarf, ce l'ho anche io :D.
Belle tutte soprattutto la nodulosa
Grazie @cri1401,buona serata! Certo che mi fa piacere conoscere che Kalanchoe è,perchè quando ho i nomi precisi,poi vado in rete per vedere come sono i fiori.Però questa mi sa che sia tutto fuori che fiorifera,o sbaglio? Già non mi piace poi tanto così e se è anche avara di fiori,ancora meno:X3:

:V

A tutti che siete passati e che gentilmente
avete apprezzato le mie piantine,
download.jpegVF.jpeg
:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Sono contenta che piaccia anche a te:bacio:

Grazie @cri1401,buona serata! Certo che mi fa piacere conoscere che Kalanchoe è,perchè quando ho i nomi precisi,poi vado in rete per vedere come sono i fiori.Però questa mi sa che sia tutto fuori che fiorifera,o sbaglio? Già non mi piace poi tanto così e se è anche avara di fiori,ancora meno:X3:

:V

A tutti che siete passati e che gentilmente
avete apprezzato le mie piantine,
Vedi l'allegato 604159
:ciao::ciao:
Per il momento niente fiori....ce l'ho da diversi anni e l'ho potata e fatto diversi piantini. Sinceramente a me piacciono le foglie. Il vantaggio di questa varietà è che non diventa gigante come la beharensis normale.
 

yeye27

Master Florello
Per il momento niente fiori....ce l'ho da diversi anni e l'ho potata e fatto diversi piantini. Sinceramente a me piacciono le foglie. Il vantaggio di questa varietà è che non diventa gigante come la beharensis normale.
Meno male se sta contenuta,perchè altrimenti non saprei dove ubicarla.Io l'ho presa perchè la mia piccola nipotina va matta per le grassine pelosette:)
:bacio:
Ah, quanto mi annoiano i tuoi fiori, soprattutto la crassula. Sì, quanto mi annoiano....:V
:cry:...e io che speravo ti piacesse almeno la crassula...me tapina!:X3:
:bacio::love:
Complimenti dolce @yeye27 :V:V
Quante grassette che hai!!!!
E tu sei splendida!!!! Bellissima dentro e fuori :bacio:
Buongiorno cara @Rosa75 ,che piacere che sei passata! Grazie mille per avere apprezzato le mie piccole piantine e anche per i complimenti, che sei molto gentile!:bacio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto