Grazie
@cri1401 ! Penso sia dovuto che ricevono sole tutto il giorno(anche oggi c'è sole pieno) e ce ne sono altre in fiore,compreso le Lewisia. Niente in confronto alle tue tante meraviglie éh, ma per me che non ero abituata,se non a qualche fiore nella "stagione giusta",mi fa un piacere che non ti dico e mi mette allegria
yeye anche tu come cri marchi malissimo
che poi... le mie piantuzze nemmeno riesco a vederle dove le ho messe per ripararle, ma conoscendole escludo che si stiano producendo in fiori. l'unica che di sicuro vedo e non sta bene è un'opuntia brasiliensis che è diventata color giallo milano. e che suppongo eliminerò a primavera...
Buonagiornata Julie! Magari è solo fortuna che il mio Gymni sia in fiore.Il terzo bocciolo si è seccato.
E non è detto che le tue cicce, di "nascosto", ti facciano qualche bella sorpresa.Chissà,mai dire mai
L'opuntia prima di cestinarla guarda se si può ricavare una talea.Sennò, se la mia riesce a superare l'inverno, tolgo una palettina(è ancora piccina) e te la invio.(Per redimermi, che non sono riuscita a raccogliere i semi dell'Hibiscus arancione, ma è defunto irrimediabilmente
)
Un abbraccione