• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
yeye anche tu come cri marchi malissimo:mazza:
che poi... le mie piantuzze nemmeno riesco a vederle dove le ho messe per ripararle, ma conoscendole escludo che si stiano producendo in fiori. l'unica che di sicuro vedo e non sta bene è un'opuntia brasiliensis che è diventata color giallo milano. e che suppongo eliminerò a primavera...:cry:

yeye27

Master Florello
Bellissimi, vedo che anche tu hai fioriture anomale :sneaky::sneaky::sneaky:
Grazie @cri1401 ! Penso sia dovuto che ricevono sole tutto il giorno(anche oggi c'è sole pieno) e ce ne sono altre in fiore,compreso le Lewisia. Niente in confronto alle tue tante meraviglie éh, ma per me che non ero abituata,se non a qualche fiore nella "stagione giusta",mi fa un piacere che non ti dico e mi mette allegria:X3:
yeye anche tu come cri marchi malissimo:mazza:
che poi... le mie piantuzze nemmeno riesco a vederle dove le ho messe per ripararle, ma conoscendole escludo che si stiano producendo in fiori. l'unica che di sicuro vedo e non sta bene è un'opuntia brasiliensis che è diventata color giallo milano. e che suppongo eliminerò a primavera...:cry:
Buonagiornata Julie! Magari è solo fortuna che il mio Gymni sia in fiore.Il terzo bocciolo si è seccato.
E non è detto che le tue cicce, di "nascosto", ti facciano qualche bella sorpresa.Chissà,mai dire mai:)L'opuntia prima di cestinarla guarda se si può ricavare una talea.Sennò, se la mia riesce a superare l'inverno, tolgo una palettina(è ancora piccina) e te la invio.(Per redimermi, che non sono riuscita a raccogliere i semi dell'Hibiscus arancione, ma è defunto irrimediabilmente:oops::()
Un abbraccione:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto