ma sei sicura che sia un'echeveria? non mi sembra la classica fioritura delle echeverie, a meno che questa varietà non abbia fiori particolari...Qualche altra ciccetta in confusione stagionale
La solita fioritura dell' Echeveria pulvinata
Vedi l'allegato 603753
Vedi l'allegato 603755
che bella!!! che pianta è?E questa non so se sta fiorendo o altro,però mi piace
Vedi l'allegato 603763
Vedi l'allegato 603764
Vedi l'allegato 603766
E' spiegabile:Ecco la mia non fa fiori, però è bella turgida e lucida. Cosa che non era quest'estate
Abbi fede,cara PicaCara yeye sono andata sul balcone per vedere se tra le mie cicce qualcuna volesse farmi un bel regalo da inizio d'anno. Macché
Anche la mia è più bella adesso.E altre mie grassine sono più belle adesso che nella stagione calda.Ecco la mia non fa fiori, però è bella turgida e lucida. Cosa che non era quest'estate
Ciao Tartina,non lo so,sul cartellino c'è scritto così,ma faccio sempre confusione e può darsi che sia altroma sei sicura che sia un'echeveria? non mi sembra la classica fioritura delle echeverie, a meno che questa varietà non abbia fiori particolari...
E' una crassulacea e non aveva mai messo quelle "foglioline" particolari al centro.che bella!!! che pianta è?
E' una Haworthia, adesso di preciso quale non sapreiCome al solito non ricordo chi sia. E' la prima volta che mette il bocciolo.
Vedi l'allegato 603761
Vedi l'allegato 603762
Ma sei sicura che sia una Mongan Beauty? puoi postare una foto della pianta per intero?E questa non so se sta fiorendo o altro,però mi piace
Crassula morgan's beauty
Vedi l'allegato 603763
Vedi l'allegato 603764
Vedi l'allegato 603766
E' una crassulama sei sicura che sia un'echeveria? non mi sembra la classica fioritura delle echeverie, a meno che questa varietà non abbia fiori particolari...
per me è un'altra crassula ma non so dirti quale.Mongan Beauty?
Ma si che è una crassula, solo secondo me non una Morganper me è un'altra crassula ma non so dirti quale.
dovrebbe essere l'esatto contrario: che tu diventi più giovane e magra :LOL:Quasi quasi da qui non passo più...ad ogni foto foto perdo un anno di vita e metto un chilo.....
Magari...ma il nervoso, per l'invidia e il cattivo risultato delle mie cicce, mi invecchia e mi fa mangiare...dovrebbe essere l'esatto contrario: che tu diventi più giovane e magra :LOL:
Grazie,come sempreE' una Haworthia, adesso di preciso quale non saprei
No,no ,non sono sicura di niente.C'era scritto così sul vasetto e io l'ho riportato nel cartellino.Per la foto,dovrei trafficare ad aprire la serra e a quest'ora fa un freddo canaglia.Ma non si differenzia dalle foto che ho postato sopra,è piccolina e rasoterra e ultimamente ha messo quei "petali pelosetti" che non so se corrispondono ad una fioritura o a cosa d'altro.Ma dal vivo sono molto belliniMa sei sicura che sia una Mongan Beauty? puoi postare una foto della pianta per intero?
Ecco, lo sapevo che sono un caso disperato. Non ne becco una manco a morìE' una crassula...
Quasi quasi da qui non passo più...ad ogni foto perdo un anno di vita e metto un chilo.....
:LOL:Ma che dici Pic! Vedrai che nella stagione giusta le tue cicce si comporteranno benissimoMagari...ma il nervoso, per l'invidia e il cattivo risultato delle mie cicce, mi invecchia e mi fa mangiare...
Infatti,Pica è così!dovrebbe essere l'esatto contrario: che tu diventi più giovane e magra :LOL:
Vi adoro!