• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Cara yeye sono andata sul balcone per vedere se tra le mie cicce qualcuna volesse farmi un bel regalo da inizio d'anno. Macché :banghead:
Abbi fede,cara Pica:bacio:
Ecco la mia non fa fiori, però è bella :love: turgida e lucida. Cosa che non era quest'estate :tupitupi:
Anche la mia è più bella adesso.E altre mie grassine sono più belle adesso che nella stagione calda.
ma sei sicura che sia un'echeveria? non mi sembra la classica fioritura delle echeverie, a meno che questa varietà non abbia fiori particolari...
Ciao Tartina,non lo so,sul cartellino c'è scritto così,ma faccio sempre confusione e può darsi che sia altro:oops:
che bella!!! che pianta è?
E' una crassulacea e non aveva mai messo quelle "foglioline" particolari al centro.
 

cri1401

Florello Senior
Come al solito non ricordo chi sia. E' la prima volta che mette il bocciolo.
Vedi l'allegato 603761
Vedi l'allegato 603762
E' una Haworthia, adesso di preciso quale non saprei

E questa non so se sta fiorendo o altro,però mi piace:)
Crassula morgan's beauty
Vedi l'allegato 603763
Vedi l'allegato 603764
Vedi l'allegato 603766
Ma sei sicura che sia una Mongan Beauty? puoi postare una foto della pianta per intero?

ma sei sicura che sia un'echeveria? non mi sembra la classica fioritura delle echeverie, a meno che questa varietà non abbia fiori particolari...
E' una crassula

@yeye27 non picchiarmi :D:D:D
Sempre tutte bellissime :love::love::love:
 

yeye27

Master Florello
E' una Haworthia, adesso di preciso quale non saprei
Grazie,come sempre:V
Ma sei sicura che sia una Mongan Beauty? puoi postare una foto della pianta per intero?
No,no ,non sono sicura di niente.C'era scritto così sul vasetto e io l'ho riportato nel cartellino.Per la foto,dovrei trafficare ad aprire la serra e a quest'ora fa un freddo canaglia:).Ma non si differenzia dalle foto che ho postato sopra,è piccolina e rasoterra e ultimamente ha messo quei "petali pelosetti" che non so se corrispondono ad una fioritura o a cosa d'altro.Ma dal vivo sono molto bellini:love:
E' una crassula...
Ecco, lo sapevo che sono un caso disperato. Non ne becco una manco a morì:(:X3:
[QUOTE]@yeye27 non picchiarmi [/QUOTE]
Altro che picchiarti... ci speravo tanto che passassi,grazie @cri1401:bacio:
[Quote]Sempre tutte bellissime :love::love::love:[/QUOTE]
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Quasi quasi da qui non passo più...ad ogni foto perdo un anno di vita e metto un chilo.....:(:(:(
Magari...ma il nervoso, per l'invidia e il cattivo risultato delle mie cicce, mi invecchia e mi fa mangiare...
:LOL:Ma che dici Pic! Vedrai che nella stagione giusta le tue cicce si comporteranno benissimo;):bacio:
dovrebbe essere l'esatto contrario: che tu diventi più giovane e magra :LOL:
Infatti,Pica è così!:love:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto