• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie semine....

marubruce

Aspirante Giardinauta
Che hai messo??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

qualche gg fa, pomodori cigliegino

oggi agretto (o crescione) per le tartarughe, dei semi di vinca messi da parte dalle piante dell'anno scorso, dei semi di bella di notte "rubacchiati" ai rami di un vicino che sporgevano sulla strada, e dei semi di fiorellini credo acquistati tempo fa perché commestibili sempre dalle tartarughe.

Poi stasera ho acquistato due vasi larghi 80cm in cui mettere due vasetti di basilico bio acquistati ieri, seminare il prezzemolo, e nell'altro vaso mettere i pomodori (della semina di cui sopra) o qualche altra cosa :D.
Ho comprato anche 3 vasetti diam.14cm di lavanda, vorrei fare una minisiepe in un pezzetto del giardino.
Vorrei anche provare a seminare dei peperoncini.. un amico mi ha dato dei suoi per cucinare.. dici che i semini dentro sono ancora buoni per la semina? sono solo stati fatti essicare..

Ho aperto, oggi pom, un post su semente di hibiscus..non è che hai voglia di dare un'occhiata e magari intervenire? :D
:fischio:

grazie
magda
 
Alto