• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia che spettacolo le tue rose, sono una più bella dell'altra!!
c'è veramente l'imbarazzo della scelta!! spettacolari!! complimenti...

momoverde

Giardinauta Senior
che belle!!!:love: complimenti!!!:love: le tue screziate mi piacciono molto!!!!:love: mi fa impazzire quella gialla screziata di rosso!!!:love_4:

margherita 56

Aspirante Giardinauta
veramente meravigliose! e che abbondanza.....ci voleva in questo periodo che quasi tutte sono sfiorite...
ti posso chiedere il favore grande di darmi , se puoi, informazioni sulla william cristie?
anche per caso dove l ' hai trovata?:ros:
ancora tanti complimenti , brava!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Veramente belle tutte...mi piace molto Ferdinand Pichard, Rosa Roxburghii Plena e la Sericea Omiensis Pteracantha! Hai rose molto originali!

Braverrima!

RosaMundi

Giardinauta Senior
grazie mille a tutti davvero!

veramente meravigliose! e che abbondanza.....ci voleva in questo periodo che quasi tutte sono sfiorite...
ti posso chiedere il favore grande di darmi , se puoi, informazioni sulla william cristie?
anche per caso dove l ' hai trovata?:ros:
ancora tanti complimenti , brava!!

Grazie anche a te Margherita. La William è un impianto dello scorso ottobre, non ti so dire quanto effettivamente rifiorisca, ma quando fiorisce si riempie a dismisura di queste belle rosette piatte. E' un cespuglio molto sano, compatto dalle foglie opache, una bella pianta. Per ora sarà alta 60 cm, non cresce moltissimo.
La fioritura, oltre che abbondantissima, è anche molto lunga, adesso si è appena presa una pausetta. Vedo che si trova bene dove sta, con sole mattutino, il pomeriggio invece è abbastanza riparata dalla pianta delle giuggiole. L'ho trovata da campanella!

RosaMundi

Giardinauta Senior
eh, non ho mai molta occasione x fotografarle, e le poche "rare" che ho non mi sono venute decentemente ancora! Grazie comunque!

Alto