Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimentissimi per tutte le tue rose!!!
ti vorrei chiedere un favore, visto che ce l' hai, vorrei chiederti, se ti va, di parlarmi di perle d'or,,,,come e' che portamento ha?
grazie e ancora brava!!!
Ancora su Agnes:
Purtroppo non rifiorisce, ma se ci dovessero essere degli acquazzoni belli freschi a fine agosto, inizi di settembre, seguiti da basse temperature (insomma un autunno precoce) come l'anno scorso, potrebbe regalarti ancora una decina di fiori.
complimentissimi per tutte le tue rose!!!
ti vorrei chiedere un favore, visto che ce l' hai, vorrei chiederti, se ti va, di parlarmi di perle d'or,,,,come e' che portamento ha?
grazie e ancora brava!!!
grazie mille Margherita! Volentieri ti presento la Perle d'Or!
Dunque, direi che non gode di una crescita esplosiva, nel senso ha tanti rametti fini pieni di foglioline chiare e molto sane (dovrebbe crescere oltre il metro comunque col tempo:confuso: ). E' un bel cespuglietto morbido e sempre in fiore, porta fiori alti, preziosi e che non si reclianano come invece fanno molte della sua classe. Con i giorni i petali si retroflettono in maniera deliziosa e molto particolare, sembrano nastri color camoscio. Il profumo purtroppo è debolissimo, ma la consiglio vivamente, dà molte soddisfazioni: i fiori sono miniature di un colore delicatissimo, e la pianta non risente delle malattie (l'anno scorso è rimasta abbastanza indifferente anche agli acari). Voto:9
Ancora su Agnes:
Purtroppo non rifiorisce, ma se ci dovessero essere degli acquazzoni belli freschi a fine agosto, inizi di settembre, seguiti da basse temperature (insomma un autunno precoce) come l'anno scorso, potrebbe regalarti ancora una decina di fiori.