• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose :)

Cardinal

Aspirante Giardinauta
ormai non ho più un balcone ma una serra :D purtroppo in senso buono sono stato rapito dalle rose e verso febbraio ne ho acquistate un pò e finalmente sono in piena crescita e fioritura
in fatto di rose sono davvero un neofita, mi sto informando e leggendo molto ma se avete consigli qualsiasi consiglio per mantenerle belle fatevi sotto :D
rosa2.jpg
rosa.jpg
 

cori_93

Apprendista Florello
ormai non ho più un balcone ma una serra :D purtroppo in senso buono sono stato rapito dalle rose e verso febbraio ne ho acquistate un pò e finalmente sono in piena crescita e fioritura
in fatto di rose sono davvero un neofita, mi sto informando e leggendo molto ma se avete consigli qualsiasi consiglio per mantenerle belle fatevi sotto :D
Vedi l'allegato 437291
Vedi l'allegato 437293
Ci dici i nomi di queste splendide Rose? :)
 

Cardinal

Aspirante Giardinauta
ciao, la gialla è la grham thomas rampicante, quella bianca e magenta è la prince de monaco, la rampicante color salmone è cumba meillandina rampicante mentre quella arancione è una rosellina a cespuglio e non ho idea di chi sia a parte che essere stupenda e profumata :)
 

salvodogo

Aspirante Giardinauta
Meravigliose
ormai non ho più un balcone ma una serra :D purtroppo in senso buono sono stato rapito dalle rose e verso febbraio ne ho acquistate un pò e finalmente sono in piena crescita e fioritura
in fatto di rose sono davvero un neofita, mi sto informando e leggendo molto ma se avete consigli qualsiasi consiglio per mantenerle belle fatevi sotto :D
Vedi l'allegato 437291
Vedi l'allegato 437293

Inviato dal mio S550 utilizzando Tapatalk
 

laurafr66

Apprendista Florello
ciao, la gialla è la grham thomas rampicante, quella bianca e magenta è la prince de monaco, la rampicante color salmone è cumba meillandina rampicante mentre quella arancione è una rosellina a cespuglio e non ho idea di chi sia a parte che essere stupenda e profumata :)
La rampicante ha un colore favoloso!!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Cardinal

Aspirante Giardinauta
nuove fioriture (tranne una foto panoramica) :) piccole ma per me grandi soddisfazioni, le adoro, spero piacciano anche a voi
01.jpg 02.jpg 03.jpg 04.jpg 05.jpg
 
Alto