• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

david76

Aspirante Giardinauta
Ovviamente sono pienamente consapevole di non poter competere con tutte le vostre bellissime fioriture ma voglio anche io condividere le mie.

EDEN ROSE




BLACK GOLD




Questa mi è stata venduta come MARY ANN ma non è lei


 
Ultima modifica:

david76

Aspirante Giardinauta
Dal vivo è bellissima, ma la fioritura di un'altra rosa mi ha lasciato a bocca aperta ed ecco qua:

ACROPOLIS



 

david76

Aspirante Giardinauta
Queste rose fanno parte di una bellissima avventura. Nell'estate 2012 ho acquistato dei semi di rose che ho messo su dello scottex bagnato in frigo. In autunno ho interrato i semi in bicchieri di plastica e lasciati su un davanzale, nel tempo e con le forti pioggie i bicchieri erano quasi sempre colmi d'acqua e con l'arrivo dell'estate 2013 sono rimasti al sole, poveri e dimenticati. Qualche settimana fa apro la finestra, dopo aver alzato l'avvolgibile, che da tempo era chiusa e tra i tanti bicchieri che c'erano in alcuni ho trovato questo spettacolo.



 

david76

Aspirante Giardinauta
NOSTALGIE




peccato per le piogge e il vento forti e persistenti, le rose non riescono a dare il meglio
 

david76

Aspirante Giardinauta
Cavoli è vero, da quello che ricordo ho letto bene l'etichetta......a questo punto le rose diverse sono 2. Comunque domani ricontrollo
 
Alto