• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie "piccoline" a ... nanna !!!

S

SecoB

Guest
ho messo a nanna le mie "piccoline" invadendo mezza casa !!! e ... non ho ancora finito !!! :cry: :lol: :love_4:

nannadellemie.jpg

Starla

Giardinauta Senior
Che forte!!! Questo diventerà il 3d del "guarda questo e non ti lamentare più delle 4 piantine che teniamo!!!"

kinzica

Giardinauta Senior
bellissimo! :eek:
puoi mettere un link alle foto un po' più grandi per vedere meglio il dettaglio? veramente incredibile!

:Saluto:

S

SecoB

Guest
ho solo ...

... una casa in campagna, tanto spazio verde, tanto amore per le piante e gli animali e ... tanti sacrifici da fare !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:

lamiacasettaincampagna.jpg

mikki

Maestro Giardinauta
:eek: :eek: :eek: !!!!! Uno sballo!!!!! Posso farti una domanda da cittadina con casa in un condominio? La notte non hai paura (non vedo altre case vicino alla tua)? Cielo come sono condizionata dal fatto di vivere in un appartamento a sandwich!!!!!!!:Saluto:

S

SecoB

Guest
...

:eek: :eek: !!!!! Uno sballo!!!!! Posso farti una domanda da cittadina con casa in un condominio? La notte non hai paura (non vedo altre case vicino alla tua)? Cielo come sono condizionata dal fatto di vivere in un appartamento a sandwich!!!!!!!:Saluto:

in appartamenti sandwich ci siamo vissuti per 30 anni !!!
è dal 1997 (quando abbiamo finito la casa e siamo andati, sia io che mio marito, in pensione), che abitiamo in campagna ed è veramente una pacchia !!! nessuno sulla testa, nessuno di fianco, nessuno sotto, nessuno ... che si lamenta :lol: :lol: :lol:
non abbiamo assolutamente paura, anche perchè, di case, a ... debita distanza :)lol: ), ce ne sono tante, e poi ... allarmi, telecamere, ect ...
:love_4: :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Sono contenta per voi! Godetevi la vostra tranquillità ed il vostro verde, è una cosa bellissima:hands13: ! Un bacio affettuoso, mikki:Saluto:

fraelucia

Giardinauta Senior
Ma questo è l'Eden!!! -:-
Miiiiiiii.... che vigneto stupendo!!!! Che qualità di vini producete?
La nostra vigna è un fazzoletto che mio marito cura come un pupino, pensa che il passaggio della condotta di Ridracoli, per portare acqua a Gabicce, l'ha attraversata proprio nel mezzo devastandola per la larghezza di 20 mt. cat::burningma:martello2
Ora sta riprendendosi (la vigna e il marito)

Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
ho visto la tua serra e devo dirti che è una meraviglia.Io non ti conosco personalmente ma provo un'istintiva simpatia per il modo che ti esprimi nel forum.Brava sei grande.un'abbraccio:hands13: :Saluto: :Saluto:

S

SecoB

Guest
grazie !!!

Sono contenta per voi! Godetevi la vostra tranquillità ed il vostro verde, è una cosa bellissima:Un bacio affettuoso, mikki:Saluto:

con l'aiuto di Dio ... speriamo di goderci ancora per un pò ... tutti i sacrifici che stiamo facendo !!! :lol:

Ma questo è l'Eden!!! -:-
Miiiiiiii.... che vigneto stupendo!!!! Che qualità di vini producete?
La nostra vigna è un fazzoletto che mio marito cura come un pupino, pensa che il passaggio della condotta di Ridracoli, per portare acqua a Gabicce, l'ha attraversata proprio nel mezzo devastandola per la larghezza di 20 mt.
Ora sta riprendendosi (la vigna e il marito)

mio papà (nonno Pierin, mancato il 9 agosto di quest'anno), aveva vigne di moscato, dolcetto, barbera e nebbiolo da barbaresco.
quando ha incominciato a star male, ha venduto quasi tutto ed ha aiutato noi figlie a "farci una casa" (come diceva lui !!!)
noi figli e le nostre famiglie, anche volendo, non saremmo mai state in grado di continuare il suo lavoro, non avendolo mai fatto, lui lo sapeva e ... ha preso la sua "decisione" !!! sant' uomo -:- :love:
in bocca al lupo per tuo marito e la sua vigna !!! :hands13:

ho visto la tua serra e devo dirti che è una meraviglia.Io non ti conosco personalmente ma provo un'istintiva simpatia per il modo che ti esprimi nel forum.Brava sei grande.un'abbraccio QUOTE]

non ho una serra, è l'interno di casa mia :lol:
i fiori li ho ritirati un pò in dispensa, un pò in mansarda, un pò nel salone ...,
insomma, ho riempito casa :lol: :lol: meno male che è grande :lol:
anche io ti trovo molto simpatico,
con stima, ricambio l' abbraccio

Ultima modifica di un moderatore:

Tino1

Giardinauta Senior
è vero non è una serra mi sono espresso male ma comunque hai fiori e piantine molto belle.Ho visto anche la tua tenuta con la villa,sono veramente da favola.COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

Alto