S
SecoB
Guest
ho messo a nanna le mie "piccoline" invadendo mezza casa !!! e ... non ho ancora finito !!! :love_4:
voi dove vi mettete in balcone?
accipicchia quante piante :inc:
bellissimo!
puoi mettere un link alle foto un po' più grandi per vedere meglio il dettaglio? veramente incredibile!
:Saluto:
!!!!! Uno sballo!!!!! Posso farti una domanda da cittadina con casa in un condominio? La notte non hai paura (non vedo altre case vicino alla tua)? Cielo come sono condizionata dal fatto di vivere in un appartamento a sandwich!!!!!!!:Saluto:
... le foto !!! :love_4:
Sono contenta per voi! Godetevi la vostra tranquillità ed il vostro verde, è una cosa bellissima:Un bacio affettuoso, mikki:Saluto:
Ma questo è l'Eden!!! -:-
Miiiiiiii.... che vigneto stupendo!!!! Che qualità di vini producete?
La nostra vigna è un fazzoletto che mio marito cura come un pupino, pensa che il passaggio della condotta di Ridracoli, per portare acqua a Gabicce, l'ha attraversata proprio nel mezzo devastandola per la larghezza di 20 mt.
Ora sta riprendendosi (la vigna e il marito)
ho visto la tua serra e devo dirti che è una meraviglia.Io non ti conosco personalmente ma provo un'istintiva simpatia per il modo che ti esprimi nel forum.Brava sei grande.un'abbraccio QUOTE]
non ho una serra, è l'interno di casa mia
i fiori li ho ritirati un pò in dispensa, un pò in mansarda, un pò nel salone ...,
insomma, ho riempito casa meno male che è grande
anche io ti trovo molto simpatico,
con stima, ricambio l' abbraccio