• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono un idiota!!! :(

fraelucia

Giardinauta Senior
....sempre a iniziare tardi e finire all'alba....
Hai notato come in questa solitudine ci siano momenti intensissimi?
Quando alzi gli occhi dal libro e scopri (o meglio riscopri ogni volta) quella luce grigia che precede il giorno...
quando ti sembra che il respiro degli altri che dormono ti abbia in un qualche modo fatto compagnia nella tua fatica...
e il cuore ti diventa leggero...
Ci sono, a volte, piccoli momenti insignificanti che si espandono e ti regalano sulla faccia, stranita dalla stanchezza, un sorriso...

...che se uno ti vedesse si domanderebbe: ma che c'hai da sorridere, poi...

appo85

Giardinauta Senior
Hai notato come in questa solitudine ci siano momenti intensissimi?
Quando alzi gli occhi dal libro e scopri (o meglio riscopri ogni volta) quella luce grigia che precede il giorno...
quando ti sembra che il respiro degli altri che dormono ti abbia in un qualche modo fatto compagnia nella tua fatica...
e il cuore ti diventa leggero...
Ci sono, a volte, piccoli momenti insignificanti che si espandono e ti regalano sulla faccia, stranita dalla stanchezza, un sorriso...

...che se uno ti vedesse si domanderebbe: ma che c'hai da sorridere, poi...

fraleuccia come hai ragione vedere la luce che precede il giorno è bellissimo!!! :love_4:

Riguardo al sorridere quando riesco a studiare così tanto e bene mi sento benissimo e sono felice....insomma mi corico stanco, ma pieno di energie con un sorriso che fa capolino sul mio viso.. :)

Ultima modifica:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Solo i migliori si riducono all'ultimo momento per preparare un esame!
27.gif
Che gusto c'è nel prepararsi per tempo ed arrivare freschi e riposati in sede d'esame!!!!!! Sono con te in spirito! In Bocca Al Lupo!!!
63.gif

appo85

Giardinauta Senior
Oggi il giorno dell'esame ci hanno avvertiti che il professore non c'è per problemi di salute....rimandato al 15 febbraio!!!

Non so se essere contento o incacchiato....anzi sono contento almeno lo studio meglio!!!! :):)

klosy

Guru Giardinauta
Oggi il giorno dell'esame ci hanno avvertiti che il professore non c'è per problemi di salute....rimandato al 15 febbraio!!!

Non so se essere contento o incacchiato....anzi sono contento almeno lo studio meglio!!!! :):)

Io sarei nella tua stessa situazione:
contenta per i giorni in più :D
ma
inca**ata per il mazzo fatto inutilmente e in fretta! :(

appo85

Giardinauta Senior
Una proroga è sempre ben accetta! Adesso continua...non aspettare il giorno prima....

si infatti oggi riposo assoluto, ma da domani mi faccio il programmino... :D

Io sarei nella tua stessa situazione:
contenta per i giorni in più :D
ma
inca**ata per il mazzo fatto inutilmente e in fretta! :(

Klosy stanotte per riuscire a ripassare tutto non sono nemmeno andato a letto!!! Ho fatto una tirata dalle 22 di ieri alle 6,30 di stamani.... :martello: :inc:

Appopazzarello!!! :D:lol::D

milla04

Maestro Giardinauta

Fattelo dire, bell'e zia: tu hai più c... ehm.... volevo dire più fortuna... che giudizio!!:lol:
Adesso non devi fare altro che aspettare la sera del 14 febbraio - non prima!-per ripassare tutto...:lol: :lol: :lol: :love_4:

seya

Master Florello
sono un'idiota :(

...echisonoiopercontraddirti?
naaaaaaaaaaaaaaa come va Appoooooo?

certo che c'hai un cul bello grosso però nè?

appo85

Giardinauta Senior
sono un'idiota :(

...echisonoiopercontraddirti?
naaaaaaaaaaaaaaa come va Appoooooo?

certo che c'hai un cul bello grosso però nè?

:lol::lol:

Ho sonnooooooooooooooooooooooo!!!!!Prima mi sono addormentato sulla scrivania....ho detto mi poggio 2 secondi e :sleep2: !! :)

Ultima modifica:
Alto