• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie "piccoline" a ... nanna !!!

S

SecoB

Guest
la nostra casa ...

è vero non è una serra mi sono espresso male ma comunque hai fiori e piantine molto belle.Ho visto anche la tua tenuta con la villa,sono veramente da favola.COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

nella nostra casa ci sono ... tanti sacrifici miei, di mio marito e ... tanti sudori di mio padre ( -:- ) !!!
Lui non c'è più, ma era felice di avere tutte e tre le figlie con le famiglie, ancora vicino a lui, nel posto dove tutti eravamo nati e dove lui ... ci ha lasciato :flower: :love:

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lalina88

Guest
secoooooooooooooooooooo mi fai un pò di spazio in mezzo alle piantine??? non sporco,non ti mangio le piante...non riesco a prendere i topi, però se vuoi ti faccio le fusa!!!! frrrrrrrrrrr :D

S

SecoB

Guest
...

secoooooooooooooooooooo mi fai un pò di spazio in mezzo alle piantine??? non sporco,non ti mangio le piante...non riesco a prendere i topi, però se vuoi ti faccio le fusa!!!! frrrrrrrrrrr :D

ho ancora due camere da letto libere nell'alloggio di mio figlio in mansarda, (loro vivono nella casa di mia nuora in città), ... avanti c'è posto !!! :lol: :lol: :lol:
con affetto, un abbraccio :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

pieracd

Guru Giardinauta
ma tu vivi in paradiso e non ci dici niente? :love: Dio che meraviglia! non ti dico che ti invidio, ma ........ avere tutto quello spazio per tutte le piante, casa gigantesca, giardino, (giardino?), terra, ettari, che c..o che hai!! :froggie_r uno splendore. Brava e complimenti a tuo papà: :Saluto:

yeye27

Master Florello
Evvvai con la Foresta Amazzonica Seco!!!!!!:hands13: :froggie_r

Che splendore la tua "Casuccia"!!!:) ....Complimenti....e un ricordo speciale per Nonno Pierin:flower: :love: :Saluto:

Ti voglio bene:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

S

SecoB

Guest
nonno Pierin ...

grazie !!! quando mi ricordate mio padre (nonno Pierin), il mio cuore si riempie di gioia :hands13:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
Secondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Apriresti un vivaio con meeeeeeeeeeeeee!!!!!

Dai .....e' il mio sogno ..........

Ammazza...quante piante hai.!!!!
Baci
Gigi'

S

SecoB

Guest
mi frega l'età e la ... salute !!!

Secondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Apriresti un vivaio con meeeeeeeeeeeeee!!!!!

Dai .....e' il mio sogno ..........

Ammazza...quante piante hai.!!!!
Baci
Gigi'

lo farei SUBITISSIMO, è anche il mio sogno, ma, mi frega l'età :lol: e ... la salute :cry: :love_4:

L

Lalina88

Guest
mmm ok seco, ti pago l'affitto e finita la scuola mi stabilisco a vita in casa tua...tanto il sogno mio è un agriturismo-azienda agricola....bè,ci sto.....:D:D:D comunque a parte tutto, veramente complimenti! è un sogno!

gigino67

Florello Senior
lo farei SUBITISSIMO, è anche il mio sogno, ma, mi frega l'età :lol: e ... la salute :cry: :love_4:

MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BACIO GROSSISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love_4: :love_4:

SI...MA GUARDA CHE PRIMA O POI VENGO DA TE.........QUINDI FAMMI SPAZIO PER 7 GIORNI.....HAHAHAHAHAHAHA

CIAUX

Tino1

Giardinauta Senior
grazie !!! quando mi ricordate mio padre (nonno Pierin), il mio cuore si riempie di gioia :hands13:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
come ti capisco Seco anche a me capita la stessa cosa quando mi parlano del mio adorato papà,però mi viene anche tanta nostalgia nel cuore anche se sono solo 3 anni che è mancato.Con affetto:love_4: :Saluto:

S

SecoB

Guest
benvenuto !!!

MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BACIO GROSSISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love_4: :love_4:

SI...MA GUARDA CHE PRIMA O POI VENGO DA TE.........QUINDI FAMMI SPAZIO PER 7 GIORNI.....HAHAHAHAHAHAHA

CIAUX

ti aspetto ... spero di essere a casa e non ..., ci siamo capiti, vero ??? :love_4:

C

cultivar

Guest
Che magnifica casa hai. Dovresti postare il panorama dalla camera da letto. Immagino che sia belissimo.:froggie_r
Per la giungla casalinga perche' non metti anche una coppia di svolazzanti pappagallini? :lingua:

Alto