• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Piccole Pesti

1yukiko

Giardinauta Senior
Non so se vi ricordate di Pato ed Emma i due randagini che
abbiamo adottato..
gattiniIMGP0863.jpg


che amano dormire con la solita copertina logora..
gattomortoIMGP0844.jpg



ta-daaa!! La famiglia ora si allarga e ho il piacere di
presentarvi....
 
Ultima modifica:

1yukiko

Giardinauta Senior
E dopo la pappa,

Si gioca con i fiori
pietrofioriIMGP1181.jpg



A nascondino sotto ai tavoli

pietroIMGP1133.jpg


Si fa la lotta..
giochiIMGP1161.jpg


Non necessariamente con amici della stessa specie..
stellarickyIMGP1217.jpg
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Si gioca con i vasi di ficus
ficusIMGP1114.jpg


Ci si mette in posa per le foto
superstarIMGP1186.jpg


Ci si infratta nelle piante
ciaopietroIMGP1216.jpg


..infine, un po' di relax nel prato..
relaxsulpratoIMGP1222.jpg


e taaanto, taanto sonno..zzzz
tantorelaxIMGP1208.jpg
 

thuya

Florello
ciao yukiko. hai dei gattini davvero bellissimi!! complimenti.
Hai pensato mai di farli sterilizzare??
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti alle mie stelle :love:
C'è sempre qualcuno che mi chiede se li voglio
dar via ..invece me li tengo tutti..:love::love:

Il problema sterilizzazione dovro' affrontarlo molto
presto..la mamma Emma ha solo un anno ed ha
partorito le quattro pesti, ora devo portarla
dal vet.
E' da parecchio che non ho gatte femmine e non
ricordo neppure quale sia l'età piu' giusta per
le altre tre piccoline, ma non è un po' troppo
presto, sono nate ad aprile?.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Argh! Sono da mangiare da quanto sono belli! Pensate che io negli ultimi anni sono diventato improvvisamente allergico ai gatti. Dall'oggi al domani ho dovuto tenere lontani i gatti di mia sorella. L'altro giorno ero seduto su una sdraio in agriturismo, quando una della gatte mi è saltata in braccio facendo le fusa. Non ho avuto cuore di farla scendere, soprattutto quando ha cominciato a strofinare la testolina e il musino sotto il mio mento. Era troppo tenera. Poi sono dovuto andare in casa, lavarmi faccia e braccia, spruzzarmi lo spray per l'asma e quello per aprire il naso che mi si è chiuso. In più lacrimavo in continuazione. Insomma, ero uno schifo, ma ne è valsa la pena!!:love:

:Saluto:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Argh! Sono da mangiare da quanto sono belli! Pensate che io negli ultimi anni sono diventato improvvisamente allergico ai gatti. Dall'oggi al domani ho dovuto tenere lontani i gatti di mia sorella. L'altro giorno ero seduto su una sdraio in agriturismo, quando una della gatte mi è saltata in braccio facendo le fusa. Non ho avuto cuore di farla scendere, soprattutto quando ha cominciato a strofinare la testolina e il musino sotto il mio mento. Era troppo tenera. Poi sono dovuto andare in casa, lavarmi faccia e braccia, spruzzarmi lo spray per l'asma e quello per aprire il naso che mi si è chiuso. In più lacrimavo in continuazione. Insomma, ero uno schifo, ma ne è valsa la pena!!:love:

:Saluto:


Peccato veramente, chissà che vita avrei fatto se avessi avuto
un'allergia del genere, gattara come sono?
 
Alto