• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Phal...

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti
Volevo mostrarVi la fioritura dei miei due sconoscuti ibridi di Phal. Al momento dell'acquisto ( due anni fa) erano, come spesso accade nei garden, sprovviste di cartellino. Una è bianca ed ha emesso un nuovo stelo con una totale di 12 fiori sbocciati ( 2 boccioli li ha persi). Quella lilla ha messo due steli per un totale di 20 fiori sbocciati ( 1 bocciolo abortito).
Phal-2006.jpg
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
é sempre uno spettacolo per gli occhi la fioritura delle Phalaenopsis,quando poi i fiori sono così tanti capisco e condivido il tuo giusto orgoglio.Sono bellissimi Ileana....grazie mille per averle condivise con noi.:) :flower:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
L'orgoglio, quando si possono mostrare queste fioriture, è più che giustificato. Sono felice io con solo 2 fiorellini che la mia phal è riuscita a fare. Di nuovo complimenti.
 
Y

Yukiko

Guest
:eek: che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
Quella lilla ce l' ho anch'io ,e' ripartita dagli steli tagliati ma poi si e' fermata di nuovo :confuso:
Comunque complimenti sei stata veramente brava!!!!
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti! Sono comunque io che devo ringraziare il "forum" e tutti Voi che mi avete consigliato e insegnato il modo migliore per coltivare queste bellissime orchidee!
 
Alto