• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne dite?

flowerchild

Maestro Giardinauta
E' un buon segno???Mi dite che cos'è...visto la mia assoluta ignoranza sulle orchi...?Boccioletti in arrivo...???Stelino???:rolleyes:
Son là da quando le ho prese all' I'NS...come son arrivate,le ho lasciate...:D!

http://it.tinypic.com/view.php?pic=68sgtk&s=3

http://it.tinypic.com/view.php?pic=b6u8o5&s=3

Che ne dite delle mie cicce???:love:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2h3pgqu&s=3

Ciao Girasole! Sono bocciolini in arrivo e credo che lo stelino si svilupperà ancora.....le tue phal sono bellissime!!!!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ciao Girasole! Sono bocciolini in arrivo e credo che lo stelino si svilupperà ancora.....le tue phal sono bellissime!!!!!


..e io quoto..

..che teneri i boccioletti..

..per l'inizio di stelino ..se hai fortuna si rimette in moto dopo che la ciccia perde i fiori..e te ne farà ancora...ne ho uno anche io..speriamo..

..OT: come sono andati gli esami????
 

girasole*

Giardinauta Senior
..e io quoto..

..che teneri i boccioletti..

..per l'inizio di stelino ..se hai fortuna si rimette in moto dopo che la ciccia perde i fiori..e te ne farà ancora...ne ho uno anche io..speriamo..

..OT: come sono andati gli esami????

Mah...l'esame è andato abbastanza bene,ho preso 25!Venerdi me ne tocca un altro...e son super preoccupata..!!!Cavoli...devo suonare con un trio..ed abbiamo provato solo 2 volte!!!:baf:

Tornando alle orchi....:love:
allora ci sono sia boccioletti che stelino in arrivo???:froggie_r:hands13:Speriamo proceda tutto per il meglio...!!
Allora per ora le devo lasciare in pace????Il travaso attenderà...vero???:confused:
Ma devo dare del concime???
 

mgrazia

Florello
in realtà puoi dare ogni 15 giorni o 1volta al mese del concime specifico.. ce ne sono vari per orchi io uso uno particolare che è bio e mi trovo bene.. trovi la marca in un altro post, ma se vuoi poi te la scrivo.
ciao mg
 

girasole*

Giardinauta Senior
in realtà puoi dare ogni 15 giorni o 1volta al mese del concime specifico.. ce ne sono vari per orchi io uso uno particolare che è bio e mi trovo bene.. trovi la marca in un altro post, ma se vuoi poi te la scrivo.
ciao mg


Si,grazie...mi farebbe piacere se mi dessi il nome del tuo...il fatto che sia bio mi piace...:love:!Se vuoi dimmelo via mp!
Ma si mette nell'acqua o nel bark?
 

zeug49

Florello Senior
Si,grazie...mi farebbe piacere se mi dessi il nome del tuo...il fatto che sia bio mi piace...:love:!Se vuoi dimmelo via mp!
Ma si mette nell'acqua o nel bark?

I concimi vanno sempre disciolti in acqua 0,8 gr. /litro e poi o nebulizzati nel bark ( cosa che io prediligo ) o per annaffiatura .
zeug
 
Alto