• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse in fiore

H

holyvya

Guest
La fioritura continua

Eccoli qua i fiori delle mie adorate!

Gasteria (adesso è più carino :))

P4140110.jpg

Graptopetalum

P4080091.jpg

Sedum :love:
P4140111_01.jpg

E l'Adromischus secondo voi cosa sta facendo? un'altra foglia oppure un fiore?

P4140116.jpg

alestellina

Florello
wow!! ma quant'è bello quell'Adromischus?? ...che varietà è??

....tempo fa mi hanno regalato qualche fogliolina di questa ciccetta e mi stanno facendo dei piccolini alla base :love: ma sono tutte verdi!! :martello2

la tua è particolarmente bella!! ..complimenti!!:)

H

holyvya

Guest
wow!! ma quant'è bello quell'Adromischus?? ...che varietà è??

Grazie Alestellina :love_4:
E' un A. cooperi. L'ho comprato circa due mesi fa, un euro, e pare che si sia ambientato bene :). Se quel prolungamento che vedo è un fiore, sarà il regalo più bello che possa farmi :love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao belle piante,anche a me piace molto l'ultima!ciao ciao

H

holyvya

Guest
Sarà stata non voluto, ma il risultato...è splendido!:hands13:

Foto molto belle!:eek:k07:

Ho ricevuto un complimento da Okidoki! :froggie_r :froggie_r :ros:
(Ti saluta myrio. E' sempre in terapia intensiva, ma chissà che il miracolo non avvenga... :))

Coral

Maestro Giardinauta
Una domanda: ma le grasse si possono mettere fuori o devo aspettare ancora?
Devono stare sempre riparate dall'acqua o possono prenderla?
Certo che oggi piove, non lo faccio, ma mi voglio portare avanti con le informazioni.

H

holyvya

Guest
Una domanda: ma le grasse si possono mettere fuori o devo aspettare ancora?
Devono stare sempre riparate dall'acqua o possono prenderla?

Dipende dalla temperatura esterna. Io le tengo fuori già da gennaio :embarrass, al riparo dal vento e dalla pioggia (e il nostro inverno quest'anno è stato molto freddo), ma non sempre ci riesco. E devo dire che dopo un inverno quasi all'asciutto la fortissima pioggia che abbiamo avuto il giorno di Pasqua le ha rinvigorite tantissimo :)

Alto