E' tutto spiegabile:
Ma tu come fai ad avere i fiori adesso?
Belle cicce!![]()
Ad esempio questa kalanchoe luciae fantastic fiorisce sempre adesso: questa primavera, esauriti i fiori, la pianta principale muore ma la suo posto ricaccerà fuori un sacco di polloni nuovi. Già una ha fatto così un paio di anni fa.
cri, non ti sopporto più
![]()
E' tutto spiegabile:
......
6) un pizzico di fattore C
Lo sosi scrive SUD-EST :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Vedrai che meraviglia con le margherite gialle: goditelo!Questo Aeonium sta fiorendo
si scrive SUD-EST :LOL:EST-SUD
Vero.Per alcune è normale fiorire adesso, per altre è un mistero...si vede che gli gira così.
Togli il pizzico
Questo Aeonium sta fiorendo
Cito il bravo vignettista Tarnowski: SENZA PAROLEEcco qui il "baccello" del banano, so che non è la sezione giusta ma è grasso anche lui
Vedi l'allegato 603550
Ma proviamo a chiederle che T minime, T massime e T medie ha nella sua veranda...è la chiave di volta del sistema.Bellissimo! Da te é sempre primavera....
Perdonami ma ho di meglio da fare......:LOL::LOL::LOL:Ma proviamo a chiederle che T minime, T massime e T medie ha nella sua veranda...è la chiave di volta del sistema.
Perdonami ma ho di meglio da fare......:LOL::LOL::LOL:
Si ma ripeto, non ho ne tempo ne voglia: facevo queste cose cose a scuola e le odiavo anche allora. E poi c'è poco da studiare: i serramenti della veranda isolano meglio di una serra di nylon e di conseguenza le temperature, per quanto fredde, sono comunque più miti rispetto ad una serretta o ad un garage.
non hai un termometro minima-massima?
![]()
Mi arrendo.Si ma ripeto, non ho ne tempo ne voglia: facevo queste cose cose a scuola e le odiavo anche allora. E poi c'è poco da studiare: i serramenti della veranda isolano meglio di una serra di nylon e di conseguenza le temperature, per quanto fredde, sono comunque più miti rispetto ad una serretta o ad un garage.