Splendido. Mai visto fiori di opuntia con gola rossa, sempre gialli e basta.Questa mattina
Vedi l'allegato 648534
Spero si apra di più. La pala di partenza l'ho trovata 4 anni fa all'obi per terraSplendido. Mai visto fiori di opuntia con gola rossa, sempre gialli e basta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi non sai neanche quale specie sia?Spero si apra di più. La pala di partenza l'ho trovata 4 anni fa all'obi per terra
io l'ho identificata come Opuntia macrocentra e ilo fiore me l'ha confermatoQuindi non sai neanche quale specie sia?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Faccio il tifo...alzati a mezzanotte mi raccomando...sa che questa notte si apriranno
Una Matucana, un'entità rara presente solo nella veranda domotica di @cri1401Ma quella col fiore rosso che pianta è?
È una matucana madisoniorum. Ce l'ho da tanti anni. Questo inverno finalmente ha messo fuori i polloni: li avevo visti due anni fa quando l'ho svasata.Ma quella col fiore rosso che pianta è?
Nessun problema, tanto prima non vado mai a dormireFaccio il tifo...alzati a mezzanotte mi raccomando...
il resto è tutto bellissmo.
Troppo bello !Questa mattina
Vedi l'allegato 648534
E.....è già quasi chiusoTroppo bello !
Lo devi per forza impollinare
E poi cosa ne fai?Lo devi per forza impollinare
Fa la semente!!!E poi cosa ne fai?
Oppure assaggi com'e' il fruttoFa la semente!!!
Aaaaaaaa. Ma no guarda: a me non piace e la mia dolce metà se vuole se li compraOppure assaggi com'e' il frutto