cri1401
Florello Senior
Allora dici anche tu che è un fiore? perché le pale nuove hanno sempre le spine. Tra l'altro questa pianta deriva da una pala trovata per terra all'OBIFantastico tutto
Ma l'opuntia con il fiore è ancora più
Allora dici anche tu che è un fiore? perché le pale nuove hanno sempre le spine. Tra l'altro questa pianta deriva da una pala trovata per terra all'OBIFantastico tutto
Ma l'opuntia con il fiore è ancora più
si lo scopaIl notocactus sarebbe l'ultima piantina?
Penso proprio di sì. Sì vedono i petali del fiore in cima. Almeno così sembra. Mi piace proprioAllora dici anche tu che è un fiore? perché le pale nuove hanno sempre le spine. Tra l'altro questa pianta deriva da una pala trovata per terra all'OBI
io l'ho identificata come Opuntia macrocentraPenso proprio di sì. Sì vedono i petali del fiore in cima. Almeno così sembra. Mi piace proprio
Lui mi da sempre tanta soddisfazioneWow, il matanzanus
Devo chiederti: accanto al matanzanus (Melocactus) veramente bello c'è un thrico giusto?????Lui mi da sempre tanta soddisfazione
altro pallino di @monikk64: per lei sono i doposci.colademononis
Nulla....me lo chiede anche la mia amica che ha la pianta madre e che non è mai fioritaDevo chiederti: accanto al matanzanus (Melocactus) veramente bello c'è un thrico giusto?????
CHE GLI HAI FATTO PER INDURLO A FIORIRE?????????????????????????????????????????????????
Qualcuno la fermi :LOL:Vedi l'allegato 647760 Vedi l'allegato 647763 Vedi l'allegato 647769 Vedi l'allegato 647772
Secondo me per il prossimo fine settimana si apriranno
Vedi l'allegato 647766
Prima prima, due o tre giorniSecondo me per il prossimo fine settimana si apriranno
Belle le tue piante, però dovresti aprirti un post tutto tuo, così ti carichi man mano i progressiBuongiorno, vorrei partecipare anche io nel mio piccolo. Purtroppo l'inverno scorso, per motivi di ristrutturazione ho dovuto spostare le mie piante da una veranda all'altra, totalmente all'aperto; senza alcun riparo hanno subito varie intemperie. Qualche grassa purtroppo è deceduta ma sono riuscito a salvare i loro piccoli. In parole povere pochissime fioriture.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk