• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriture

gloriosa

Maestro Giardinauta
rimg0199g.jpg

rimg0200.jpg

rimg0201o.jpg

rimg0202.jpg

rimg0203g.jpg

rimg0204pgn.jpg

continua.....

27151957

Aspirante Giardinauta
innanzi tutto voglio complimentarmi con te Gloriosa x tutte le foto bellissime e i fiori meravigliosi che ci hai postato.
Poi voglio farti un paio di domande, ma quanti bulbi hai piantato e in quale mese?
Poi quando sfioriscono li togli dal terreno oppure lasci che inselvatichiscono?
Grazie in anticipo x la risposta .

tanti complimenti e bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Stefania.

gloriosa

Maestro Giardinauta
io inizio a piantare a ottobre ....li lascio nel terreno e tutti li anni metto qualcosa di nuovo pensa che oggi ho piantati dei tulipani che mi hanno regalati...forse fioriscono a maggio

27151957

Aspirante Giardinauta
scusa ancora una domanda, ma in estate quando non ci sono piu fiori e le foglie sono gialle che fai lasci l'aiuola così oppure ci pianti altre cose?
Stefania

gloriosa

Maestro Giardinauta
ho già pronta la semina....vedrai piu avanti....non lascio che le foglie diventeno completamenti gialle...poi ci sono dei bulbi estivi

rita

Giardinauta
rimg0188.jpg

bellissimo, complimenti! una curiosità che pianta è con queste bacche rosse?........e la prima con foglie variegate vicino alle camelie?

gloriosa

Maestro Giardinauta
bellissimo, complimenti! una curiosità che pianta è con queste bacche rosse?........e la prima con foglie variegate vicino alle camelie?[/QUOTE]

quella con le bache è una rosa selvatica pero in inverno fa delle belle bache....quella variegata insieme a le camelie è un rododendro

Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13:
Ero veramente curiosa di vedere il tuo giardino che immaginavo spettacolare......ma le foto superano ogni aspettativa...hai una bellissima collezzione di tulipani (tra le altre cose) ...l'ultima sequenza di rosso, arancio e giallo è straordinaria.....:love:.....

27151957

Aspirante Giardinauta
Ciao Gloriosa,
come ti ho già detto hai dei fiori stupendi e sei bravissima con le foto.
La pianta con i fiori bianchi nella seconda foto vicino all'azalea che pianta è come si chiama mi piace tantissimo.
Grazie ciao Stefania.

Alto