• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriture

gloriosa

Maestro Giardinauta
dimmi fino ad ora cosa hai preparato!

non devo preparare nada le ipomee sono in bustine la camelia e in vaso si vuoi le talee di caprifoglio sono 3 tipi pero 2 no sono ancora fioriti no ti li posso fare la foto pero sono bellissimi 1 è come questo
ph_art0408_lonicera_periclymenum_kwiaty.jpg

M

mark96

Guest
non devo preparare nada le ipomee sono in bustine la camelia e in vaso si vuoi le talee di caprifoglio sono 3 tipi pero 2 no sono ancora fioriti no ti li posso fare la foto pero sono bellissimi 1 è come questo
ph_art0408_lonicera_periclymenum_kwiaty.jpg

no dico che lista hai preparato per me per quello che ti devo dare!

kevin02

Bannato
Complimenti..................veramente complimenti :hands13:.......................ho passato 10 minuti a vedere queste belle fioriture!!!!!!!!!:eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
Tu fai più in fretta a elencare le piante che NON hai che quelle che possiedi :lol: Accidenti, hai davvero di tutto! Complimenti, bellissime le fioriture!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava complimenti,mi paice tanto il caprifoglio a due colori,il geranio e il glglio atzeco che ho anch'io ma sono appena spuntati!!!ciao ciao e bravaaaaaaa

gloriosa

Maestro Giardinauta
Brava complimenti,mi paice tanto il caprifoglio a due colori,il geranio e il glglio atzeco che ho anch'io ma sono appena spuntati!!!ciao ciao e bravaaaaaaa

il caprifolio c'elo pero non avevo foto e dovevo farli capire com'era allora lo ho presso da internet quando il mio fiorisce metto le fotto

gloriosa

Maestro Giardinauta
clematis dr. ruppel
rimg0529.jpg

miss bateman
rimg0531d.jpg

pierre da ronsard
rimg0532.jpg

pierre da ronsard
rimg0533.jpg

miss bateman
rimg0530.jpg

nome?
rimg0535.jpg

Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
nome?
rimg0536.jpg

rimg0538.jpg

clematis the president
rimg0540.jpg

lonicera x brownii DROPMORE SCARLET
rimg0541.jpg

ceanothus concha
rimg0543.jpg

nome?
rimg0537.jpg

nome?
rimg0545.jpg

nome?
rimg0546.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Belllleeeeeee ma perchè non hai messo il nome????Lo sai che a nomi sono una frana!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Gloriosa scusa ma l'ultima quella blu quelli sono fiori o semi?Non si capisce molto!Cmq è molto bella!!!ciao ciao

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Gloriosa sono stupende tutte e io sono proprio ignorante non sapevo esistesse una peonia gialla :martello:e poi le clematis :love: brava :Saluto:

Alto