• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture profumate

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che fantasia di colori! L'insieme della quarta foto del secondo gruppo è straordinario. Complimentissimi:hands13::hands13::hands13:

dolcemiele

Guru Giardinauta
mi ero persa questo post dolce...tutto meraviglioso e rigoglioso :) complimenti!!! ma dimmi quella begonia rossa che si vede è una begonietta o qualche varietà diciamo "antica"?? è bellissima!:)[/QUOTE
:flower: Jani quella begonietta é ancora quella di mia mamma che cerco di non fare morire :love:
hai l' occhio da intenditrice di piante antiche? :love_4:

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Dolcemiele! Anche a me era sfuggito questo post! Che meraviglia, tutto bello, tutto strafiorito! Bravissima!

ian7771

Maestro Giardinauta
mi ero persa questo post dolce...tutto meraviglioso e rigoglioso :) complimenti!!! ma dimmi quella begonia rossa che si vede è una begonietta o qualche varietà diciamo "antica"?? è bellissima!:)[/QUOTE
:flower: Jani quella begonietta é ancora quella di mia mamma che cerco di non fare morire :love:
hai l' occhio da intenditrice di piante antiche? :love_4:

:ros::ros::ros:effettivamente mi piacciono le piante che mi ricordano mia nonna e la mia fanciullezza....ho imparato da lei ad amarle, mia mamma pur amandole non ha molto pollice verde e tante di "quelle" piante sono andate perdute:cry: tipo la begonia che noi chiamavamo "farfallone" e assomiglia tanto alla tua, la ligularia, l'aspidistra...ecc. ecc.:)

priscilla

Giardinauta Senior
Tutte bellissime e sanissime ma..... lo Stephanotis è stupendo!
Sono stata tentata almeno 4 volte di acquistarlo ma da me non passerebbe l'inverno.
:Saluto:

Alto