• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LE mie erbe aromatiche

S

syymza

Guest
Ciao a tutti. Ho da qualche giorno (cinque giorni per l'esattezza) cominciato a coltivare un orto e deciso di inserire una aiuoletta per le erbe aromatiche.
Qui potete trovarne una foto.
Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa, se qualcuna di esse necessita di cure particolari (soprattutto in vista del freddo) e se una semplice copertura dell'aiuola sia adatta per l'inverno...

Ah, le piantine sono: Basilico, Prezzemolo, Origano, Salvia, Timo, Lavanda, Rosmarino, Erba cipollina e Menta.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Il tuo "angolo" delle aromatiche è molto simpatico (simpaticissimo anche lo spaventapasseri anche se non abbigliato "Missoni"!!!!).
E' tutto OK ma una perplessità me la crea la menta che, essendo altamente infestante, avrei interrata con tutto il vaso (ovviamente di dimensioni idoneee).

Ciao, ciao e buona coltivazione!!!!!!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao, le tue aro sono messe carine , ma io ho una perplessità:confuso:, la salvia il rosmarino ti diventeranno enormi come farai ??? Il posticino mi sembra piccolo?? :Saluto:
 
S

syymza

Guest
Grazie mille a entrambe :)
mmm dite che non riesco a contenerle con le forbici? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto